NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Vero...stavolta ho dovuto mollare (abbiamo)...il cemento bagnato e le gomme troppo piene ci hanno fregato (si ma solo pochi mt...:sborone:)...mettiamoci anche l'età...:il-saggi: :smile:

oraaaaa capisco per quest'estate fa cag4re ... non esistono piu' gli scalatori di una volta. peccato avevo appena fatto fare un poster grandezza reale di [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] da appendere in camera :smile::smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ieri a Genova c'era un delirio di ... bikers!!! trek di qua specy di la' cannondale focus ...
roba con doppia piastra. mi stavano uscendo gli occhi (e non solo per le bici ... :-)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
mi rendo conto che il mondo e` pieno di permalosi
per fortuna che tra i nostalgici non ce ne sono!

ooooopssss :smile:

ok ok mi correggo: la specy e` quasi seria, meno lo e` chi la scarrozza :loll:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Eccomi qua...tornati alle 13:15...il cuggino si è divertito...bel giro...coppata anche oggi,più di 80km...con punte al 30%...io Sabato vengo con :beautifu:..chi glielo dice di starsene a casa da sola...lavora tutta settimana e ne ha diritto pieno...:celopiùg:
le tue non sono pedalate, sono autentiche performances: certi numeri fanno capire che pedali davero forte. bravo o-o :celopiùg:

il mio re-start è riviato a data da stabilire, intanto conto le ragnatele sul manubrio della mia bici.

mi verrebbe voglia di partire, fregarmene, e vada come vada :omertà:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
le tue non sono pedalate, sono autentiche performances: certi numeri fanno capire che pedali davvero forte. bravo o-o :celopiùg:

il mio re-start è rinviato a data da stabilire, intanto conto le ragnatele sul manubrio della mia bici.

mi verrebbe voglia di partire, fregarmene, e vada come vada :omertà:

Pedalo si...ma forte è un altra cosa...magari potessi,mi difendo,ma c'è chi va davvero come un treno...;-)


Circa 10 anni fa,mi dissero dopo una risonanza al menisco dx,che forse sarebbe stato meglio per me lasciar perdere la bici...da allora non mi sono più fermato,forse sbagliando,ma intanto mi son goduto questi 10 anni,e se pagherò delle conseguenze future,posso almeno dire '' io c'ero''...:il-saggi: :celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Questa, Signori, è da vedere!!!
Il cartello si trova lungo la sponda del fiume Elsa a Certaldo ed è il cartello più mirabolante che abbia mai letto.
Cronologicamente credo che l'inizio sia il pezzo superiore, che a causa di un emerita testa di cax.... ehm... di sudicio, esorta con eleganza, facendo leva sullo spirito di socialità, ad un comportamento più retto.
Ma siccome il tizio insiste a sporcare ad oltranza, interviene il secondo cartello, attaccato consecutivamente sotto al primo, che degenera nel grottesco e diviene fenomenale!
Se abbandonare rifiuti è incivile, troncare una persona colpevole di inciviltà non lo è affatto!
Il genio dei toscanacci si perpetua ancora nel tempo.... CHAPEAU!!!! :smile:
 

Allegati

  • 28072014433.jpg
    28072014433.jpg
    62,8 KB · Visite: 15

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Questa, Signori, è da vedere!!!
Il cartello si trova lungo la sponda del fiume Elsa a Certaldo ed è il cartello più mirabolante che abbia mai letto.
Cronologicamente credo che l'inizio sia il pezzo superiore, che a causa di un emerita testa di cax.... ehm... di sudicio, esorta con eleganza, facendo leva sullo spirito di socialità, ad un comportamento più retto.
Ma siccome il tizio insiste a sporcare ad oltranza, interviene il secondo cartello, attaccato consecutivamente sotto al primo, che degenera nel grottesco e diviene fenomenale!
Se abbandonare rifiuti è incivile, troncare una persona colpevole di inciviltà non lo è affatto!
Il genio dei toscanacci si perpetua ancora nel tempo.... CHAPEAU!!!! :smile:

:nunsacci: abbi pazienza... che vul dire "troncare"??

Fatta la notturna... l'ho evitata oggi, la ho presa stasera.
Alla fine mi sono preso acqua 20 km, una pioggerella leggera che tuttosommato non è stata fastidiosa, in salita va anche bene perché ti rinfresca.

tu non devi pedalare :arrabbiat:
devi mettere le foto sul forum altrimenti la tua gt passa di diritto al piu` scarso della compagnia: il sottoscritto :loll:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oh gentaccia qualcuno di voi vende una sella??? una "tranquilla". volevo sostituire quella della front garyfisher 26" una delle ultime ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo