ciao a tutti!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bacce

Biker novus
28/7/14
22
0
0
firenze
Visita sito
Bike
Ktm scarp pro
Ciao mi chiamo Gianni ho 33 anni sono di Firenze. Da poco possessore della mia prima e unica mtb dopo un trascorso da smanettone. Ora cerco di entrare in questo sport anche se nn conosco niente. Spero di trovare qualcuno che mi indirizzi bene x potermi divertire
 

Il Masse

Biker serius
4/1/14
187
2
0
Visita sito
Che sport facevi prima? Perché la mtb e non tennis?
Se la mtb ti prende, non la molli più. Non esisteranno condizioni meteo proibitive e salite invalicabili.
Sono 20 anni che vado. Prima come cura terapeutica ( lesione crociato anteriore), poi come pura passione.
Consiglio sterrato più non posso, sentieri, lungo argini. Preferibilmente in sali e scendi. In Toscana non dovresti avere problemi.
Vai e uccidi!
 

bacce

Biker novus
28/7/14
22
0
0
firenze
Visita sito
Bike
Ktm scarp pro
Ho sempre fatto sport un po movimetati e nn tanto tranquilli. Poi la passione delle due ruote a motori ma ora sono diventate un lusso ed era tanto che pensavo di cambiare hobby e allo stesso tempo fare sport. Quindi la mtb mi sembrava la cosa migliore
 

Classifica mensile dislivello positivo