new NO - VCO - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spaceD

Biker novus
26/1/09
13
0
0
42
novara
Visita sito
non ho capito....vuoi metterti in sella ma hai una kona lanai base ..che vuoi vendere per prenderne una migliore? :cucù:

ma di dove sei?
cosa vuoi fare?
quanto vuoi spendere?
pedalavi tanto?

già questo aiuta la scelta...poi lascio la parola ai più esperti....
c'è anche un topic dedicato ai consigli sulle nuove mtb..nella sezione "principianti"

uscivo di rado cosi anto x...poi lasciata da 4 anni e adesso mi voglio rimettere in sesto xke devo recuperare un ginocchio lesionato e perdere tanto peso....zona novara io voglio vendere la mia e valutare scelte private o mercatino...adesso mi giro i negozi in zona e valuto
livello principiantissimo xc !!!!!!!!!!!!!
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
uscivo di rado cosi anto x...poi lasciata da 4 anni e adesso mi voglio rimettere in sesto xke devo recuperare un ginocchio lesionato e perdere tanto peso....zona novara io voglio vendere la mia e valutare scelte private o mercatino...adesso mi giro i negozi in zona e valuto
livello principiantissimo xc !!!!!!!!!!!!!

vuoi restare su una front?

dipende quanto vuoi spendere, io ti consiglio la sezione del forum che ti ho indicato, saprannno sicuramente consigliarti...
 
  • Mi piace
Reactions: spaceD

burdenbike

Biker immensus
ridò una spolverata a questo topic che sonnecchia dal mese scorso...
domani giro in CH, salita allo Spitzhorli, partendo alle ore 9 da Simplon Dorf...
salita con tratti a spinta e ascesa sommitale a spalla...
discesa sempre molto bella e solo in alcuni tratti impegnativa... ;-)
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Bene..sarebbe gradito resoconto e qualche foto,dato che l'ho in programma per metà agosto..più o meno.[emoji6]
Ps.mi hanno riferito che lo stockalperweg è proibito alle bici,dopo che due pedoni sono stati investiti....ne sapete qualcosa??
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Grazie ottimo...peccato che non avete trovato bel tempo...lo sospettavo guardando verso il Sempione (ero a girare sopra varzo) nuvole e nuvole...poi il pomeriggio pareva migliore è stato così?
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
lo sò burden...
ma il fatto è che le mie foto fanno sempre schifo...
sopratutto dopo che vedo quelle degli altri..
di solito infatti facevo solo foto panoramiche, nonho la bravura di cogliere l'attimo.. in una particolare occasione... ecco perchè nn la porto più..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
eggishorn_DT.jpg


Eggishorn (Riederalp) :!:
 

Classifica mensile dislivello positivo