HELP:1 settimana di sola XC... si, ma dove ?

Re Leonida

Biker novus
27/9/11
39
0
0
Roma
Visita sito
Sto cercando (finora invano) di programmare nelle prima/seconda sett di Agosto una vacanza in MTB (però solo XC, no Enduro, No Downhill, etc.) dalle parti di Livigno, ma da quelle parti trovo solo settimane quasi tutte orientate sull'enduro/downhill. :nunsacci:
A questo punto sto pendando di mettere da parte l'idea Livigno e spostarmi altrove (ovunque, anche centro Italia), dove poter fare solo XC, con delle guide del posto possibilmente...
Qualcuno mi può aiutare ??
:medita:
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
ciao,
a livigno di sentieri XC ce ne sono, ho incontrato pure la nazionale italiana che si allenava due anni fa.
io con la mia front mi sono sempre divertito e ora hanno anche aperto nuovi sentieri (trovi articoli e video sul mag) sul carosello e per la forcola.
 

Re Leonida

Biker novus
27/9/11
39
0
0
Roma
Visita sito
Grazie della risposta !
Un parere secondo te: occorre organizzarsi le uscite con delle guide del posto oppure i sentieri sono ben tracciati e si può far da soli ? :nunsacci:


ciao,
a livigno di sentieri XC ce ne sono, ho incontrato pure la nazionale italiana che si allenava due anni fa.
io con la mia front mi sono sempre divertito e ora hanno anche aperto nuovi sentieri (trovi articoli e video sul mag) sul carosello e per la forcola.
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Grazie della risposta !
Un parere secondo te: occorre organizzarsi le uscite con delle guide del posto oppure i sentieri sono ben tracciati e si può far da soli ? :nunsacci:

non so dove ti vuoi spingere...:)
comunque sono segnalati bene e ben tenuti i sentieri. negli hotel trovi mappe e depliant vari. con la mappa cartacea e iphone non ho mai avuto alcun problema io.
giusto per i giri più impegnativi e lunghi potresti unirti a uscite organizzate con guide, mi pare ci siano programmi settimanali.
se stai in un bike hotel ti danno tutti i consigli sui giri e hai anche sconti per le guide.
buon divertimento!!! livigno è bellissima!
 

Re Leonida

Biker novus
27/9/11
39
0
0
Roma
Visita sito
Grazie mille !!

non so dove ti vuoi spingere...:)
comunque sono segnalati bene e ben tenuti i sentieri. negli hotel trovi mappe e depliant vari. con la mappa cartacea e iphone non ho mai avuto alcun problema io.
giusto per i giri più impegnativi e lunghi potresti unirti a uscite organizzate con guide, mi pare ci siano programmi settimanali.
se stai in un bike hotel ti danno tutti i consigli sui giri e hai anche sconti per le guide.
buon divertimento!!! livigno è bellissima!
 

Classifica mensile dislivello positivo