mtb per bambini

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivabus

Biker novus
21/8/14
3
0
0
genova
Visita sito
buongiorno a tutti mi chiamo Ivano e sono di Genova ,sto cercando ,e qui chiedo l'aiuto di voi del forum,una scuola per mtb a genova dove poter portare mio mio figlio che ha 8 anni.
Io sono di sestri ponente.
se conosscete qualcosa ,vi ringrazio anticipatamente .
un saluto.
 

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
buongiorno a tutti mi chiamo Ivano e sono di Genova ,sto cercando ,e qui chiedo l'aiuto di voi del forum,una scuola per mtb a genova dove poter portare mio mio figlio che ha 8 anni.
Io sono di sestri ponente.
se conosscete qualcosa ,vi ringrazio anticipatamente .
un saluto.
[MENTION=34479]fanteo[/MENTION]... fanno ancora corsi x bimbi quelli dell'anno scorso a sturla?
 

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
[MENTION=34479]fanteo[/MENTION]... fanno ancora corsi x bimbi quelli dell'anno scorso a sturla?

Ciao!!
secondo me vale la pena andare ad Arenzano con i ragazzi del team senza senso http://www.teamsenzasenso.com/corsiragazzi.html teamsenzasenso.com/corsiragazzi.html
che sono poi gli stessi che facevano i corsi a sturla.
Deepbike per quanto ne so sta tentando di fare una scuola a quarto alto ma per quanto ne so ci sono delle difficoltà ed è un progetto ancora da realizzare.
 

Classifica mensile dislivello positivo