27/28 Aprile 2013 - 24h di Cremona - Cremona

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mitico biagio

Biker novus
3/4/13
2
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi
grazie per per avermi accettato e aver voluto dire la vostra sulla manifestazione di Cremona, Assicuro a chi nn la mai fatta in Val Rendena è veramente come ho detto e se vi interessa addirittura un anno 2011 dopo aver pagato la quota in anticipo, un grave problema in famiglia mi obbliga a disertare allora chiedo se potevo ritenere nulla la mia iscrizione e avere rimborso. Sapete come è andata a finire mi volevano mandare il pacco gara a casa.
Io naturalmente ho chiesto di poterla ritenere valida per il 2012 e dopo un anno alla semplice telefonata se si ricordavano di me, una sola semplice risposta, penchè no sei già iscritto.
A voi il giudizio sulla organizzazione, ottimo Duccoli.
Come si fa a non tornare, solo per gratitudine per un gesto che se ne potevano fregare.
Di gare penso di averne macinate in qualsiasi condizioni ma Cremona era veramente impossibile stare in piedi e rinunciare a ripartire dopo ho faticato.........., terreno troppo pericoloso e di spalle ne ho rotte due a voi la conclusione.
Benissimo e santisssima il mal di schiena a chi c'e l'aveva e uguroni a chi deve stare fermo per aver assaggiato il terreno.
Per la cronoca anch'io non sono stato immune dalla cadute più assurde, ma fortunamente solo botte.
Ciao a tutti e risentirci perchè no magari su altre discussioni
OK ragazzi niente più polemiche con i Kulamula ma se leggono queste nostre discussioni spero che prendono atto e ne traggono dei suggerimenti per il futuro
Saluti:i-want-t:
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
Leggendo le discussioni sulla 24H di Cremona mi ritengo "fortunato" ad aver scelto di non partecipare.
Come avevo già scritto, anche gli anni passati abbiamo gareggiato sotto l'acqua, credo per 4 o 5 anni a mia memoria.
Domenica ho fatto un giro per vedere se incontravo alcuni amici e quello che ho visto mi ha colpito.
Ci sono stati anni in cui la pioggia è stata maggiore ma il terreno ha tenuto meglio, quest'anno causa il maltempo continuo, una giornata di pioggia non è stata assorbita dal terreno ormai impregnato.
Per la prima volta il rettilineo della zona cambio era fango senza un filo d'erba.
Magari qualche "pecca" l'organizzazione l'ha avuta....ma diciamo che il meteo non l'ha aiutata.
Con i se ed i ma inca...si non si va molto lontano, con i se ed i ma propositivi e la voglia di fare ed ascoltare si può fare molto.
L'hanno scorso è stato emozionante partire da Piazza del Duomo complice una giornata molto bella, spero di rivivere la stessa emozione l'anno prossimo per la prima volta da singolo....e che il meteo ci aiuti.
Complimenti a tutti i concorrenti, auguri a tutti gli infortunati ed l'invito all'Organizzazione di leggere e prendere spunto sulle cose che non sono andate per migliorare.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: 24hpassion

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
Ciao ragazzi
grazie per per avermi accettato e aver voluto dire la vostra sulla manifestazione di Cremona, Assicuro a chi nn la mai fatta in Val Rendena è veramente come ho detto e se vi interessa addirittura un anno 2011 dopo aver pagato la quota in anticipo, un grave problema in famiglia mi obbliga a disertare allora chiedo se potevo ritenere nulla la mia iscrizione e avere rimborso. Sapete come è andata a finire mi volevano mandare il pacco gara a casa.
Io naturalmente ho chiesto di poterla ritenere valida per il 2012 e dopo un anno alla semplice telefonata se si ricordavano di me, una sola semplice risposta, penchè no sei già iscritto.
A voi il giudizio sulla organizzazione, ottimo Duccoli.
Come si fa a non tornare, solo per gratitudine per un gesto che se ne potevano fregare.
Di gare penso di averne macinate in qualsiasi condizioni ma Cremona era veramente impossibile stare in piedi e rinunciare a ripartire dopo ho faticato.........., terreno troppo pericoloso e di spalle ne ho rotte due a voi la conclusione.
Benissimo e santisssima il mal di schiena a chi c'e l'aveva e uguroni a chi deve stare fermo per aver assaggiato il terreno.
Per la cronoca anch'io non sono stato immune dalla cadute più assurde, ma fortunamente solo botte.
Ciao a tutti e risentirci perchè no magari su altre discussioni
OK ragazzi niente più polemiche con i Kulamula ma se leggono queste nostre discussioni spero che prendono atto e ne traggono dei suggerimenti per il futuro
Saluti:i-want-t:
un'inezia: si chiama Ducoli; ci si vede in Val Rendena :i-want-t:
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
il "vecchio precisino" :il-saggi: vorrebbe pubblicare un video della 24h e chiede a qualche giovane "nativo digitale" un aiuto.....
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
oggi c'è il sole, ma se fosse stato questo w.e. gli organizzatori avrebbero avuto i loro bei problemi, causa esondazione del Po tutta la zona del pioppeto e dei toboga sarebbe stata fino a ieri sotto 2 spanne d'acqua

e prima che asciughi serviranno almeno 2-3 settimane... ma almeno dovrebbe ripristinare la sabbia e "lisciare" i solchi che si sono creati
 

matto66

Biker popularis
30/11/07
49
0
0
Viareggio
Visita sito
Bike
INTENSE SPIDER 29C, NINER ROS9,ON ONE IMBRRED 29
Ciao a tutti i REDUCI, come me, della sfortunata 24h di Cremona 2013.
I problemi, o meglio le difficoltà vissute sono già state ampiamente elencate e descritte e non posso che condividerle.
Io ho partecipato, sempre come SOLO, nel 2011 e ne ero rimasto molto soddisfatto, questa volta il maltempo ha messo in crisi la manifestazione evidenziando i limiti dell’organizzazione in caso di pioggia.
Statisticamente questo periodo dell’anno è soggetto a precipitazioni e temporali e parlando con biker veterani di Cremona negli ultimi anni la pioggia si era già vista, ed il percorso era sempre diventato insidioso.
Se bisogna essere propositivi i miei punti sono fondamentalmente 2
1- Ricerca e creazione di un percorso alternativo, anche di chilometraggio limitato, misto asfalto, non importa, ma che sia adatto ad una bicicletta. Questo non lo era, difatti il mio distacco dai fortissimi rispetto alle mie esperienze passate era minore.
2- Possibilità di lavare la bici in prossimità del circuito, meglio ancora all’interno, con numero pompe adeguato e fila distinta per i solo. Chi corre veramente solo senza supporto alcuno, ha secondo me diritti/necessità non superiori, ma diversi da chi è in team o comunque supportato.
Il mio unico rammarico è quello di non aver valutato l’abbandono, ma in effetti chi pratica o comunque apprezza l’endurance non ha le parole abbandono, ritiro, ecc. troppo presenti nel proprio DNA.
La mia unica gioia: il mio compagno di avventura, in un periodo di tribolazioni fisiche e di allenamenti pari a zero, è andato meglio del previsto e soprattutto senza acciacchi post gara.
Grazie a questo, sull’onda dell’entusiasmo, ci siamo iscritti alla 24h di Finale ovviamente come Solo.
Un saluto a tutti Marco

P.S.
A metà del secondo giro della mattina il cambio mi ha abbandonato, praticamente distrutto, forcellino piegato ecc.
La rabbia e le imprecazioni sono durate, insolitamente per me, pochi minuti, forse inconsciamente era la scusa che cercavo per fermarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo