Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
in sette si presentano al punt, caricano le sette bici sul furgone e poi tutti e sette salgono su due auto per il trasferimento.
arrivati alla partenza del giro si guardano in faccia e pensano "IL FURGONE!!"

campioni del mondo! fuori i nomi che facciamo fare una targa, più un trofeo speciale per il proprietario del furgone o comunque colui che avrebbe dovuto guidarlo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
vi banno tutti se non la smettete ! :arrabbiat: :smile:

dalla mia ho che sono quello che ha chiamato (e i tabulati telefonici son li a dimostrarlo), poco prima dell'arrivo allo start, il driver della giornata e gli ho chiesto: "ma...e le bici ?!" :nunsacci:

non vi dico la risposta..:omertà: :smile::smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Della serie quello che si dimentica:
ci sono anche quelli che hanno le ruote da DH per il bagnato e le lasciano a casa.Cosi' girano con il terreno pesante come su una pista di pattinaggio.Per non far nomi vedi i miei compari ieri a Caldirola.
quella non era dimenticanza; uno ha pensato "non piove", l'altro "anche se piove non mi ci metto a smontare il copertone".
 

Classifica mensile dislivello positivo