La mia niner jet rdo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ciao!
La misura è una m ed io sono alto 179 cm
Non vorrei far polemica neanche io, ma hai ragione, anche io pensavo pesasse qualcosa meno!
Anche se i cerchi (1520grammi) e le gomme da 650 grammi cadauno non contribuiscono affatto!
 

narciso81

Biker serius
2/12/13
205
3
0
san marino
Visita sito
Bike
cannondale scalpel si carbon1
Ciao brunopiru! Ti avevo scritto tempo fa e alla fine ho preso la specy elite ht. Adesso un mio amico che ha un negozio di bici ha un telaio jet9 rdo taglia s. Mi farebe un buon prezzo con la mia in permuta e me la monterà lui. Ho un dubbio :sono alto 1.74 m e di cavalo 80cm-la s non è un po' stretta? Non voglio dover montare poi una pipa esagerata tipo 110-120. Non credo che resistero a lungo al fascino del verde niner ;-)
2311e5b5c46f82637bba56c51b990e0d.jpg
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Considerando il tuo cavallo e la tua altezza credo che sei proprio a cavallo tra s e m, considera che la s è ben 5 cm più corta di piantone, secondo me sei proprio al limite di inserimento reggisella, la lunghezza non è un problema, è 1.5 cm più corta
Io la proverei anche se credo tu sia più da m


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

narciso81

Biker serius
2/12/13
205
3
0
san marino
Visita sito
Bike
cannondale scalpel si carbon1
Considerando il tuo cavallo e la tua altezza credo che sei proprio a cavallo tra s e m, considera che la s è ben 5 cm più corta di piantone, secondo me sei proprio al limite di inserimento reggisella, la lunghezza non è un problema, è 1.5 cm più corta
Io la proverei anche se credo tu sia più da m


Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie per il consiglio. Comunque il mio amico ha detto che monta il telaio come voglio io e poi mi fa le misure(fa anche biomeccanico). Dopo decido se prenderla o no. Tu monti forcella da 100 giusto?
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Io monto una sid brain da 90 mm, è un pelo chiusa ma è reattivissima, puoi montare da 100 a 120 mm, dipende se vuoi un utilizzo più race o più fun


Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE

Un telaio Jet Rdo a quanto lo si puo' trovare ....pensando di spuntare il prezzo migliore senza usato??
Vorrei un my 2015 ma oltre al prezzo di listino non saprei a quale realmente si puo sperare di acquistarlo.....

grazie
ciao
Jack
 

narciso81

Biker serius
2/12/13
205
3
0
san marino
Visita sito
Bike
cannondale scalpel si carbon1
Io monto una sid brain da 90 mm, è un pelo chiusa ma è reattivissima, puoi montare da 100 a 120 mm, dipende se vuoi un utilizzo più race o più fun


Sent from my iPhone using Tapatalk
Adesso sono un po indeciso fra la jet9 rdo e la scott spark 900 rc 2015.come prezzo siamo li. La scott è 400 g più leggera solo di telaio [emoji15] cosa ne pensi? La niner me la monta con x01,forcella dt swiss xmm 100 29 con remoto, ruote ac race, freni xt e componentistica niner.mentre sei in marcia fai fatica a cambiare il settaggio del ctd? Grazie e scusa se sono noioso con le domande solo che vorrei prendere la bici migliore vista la cifra da spendere





Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
[/QUOTE

Un telaio Jet Rdo a quanto lo si puo' trovare ....pensando di spuntare il prezzo migliore senza usato??
Vorrei un my 2015 ma oltre al prezzo di listino non saprei a quale realmente si puo sperare di acquistarlo.....

grazie
ciao
Jack[/QUOTE]

Nessuno che puo darmi una indicazione sul prezzo ??

grazie
Jack
 

Classifica mensile dislivello positivo