specialized enduro evo 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
purtroppo togliere kg e non spendere non si riescono mai legare nella stessa frase!!!
Per togliere kg puoi cambiare forcella(la tua a molla con una ad aria), cerchi, gruppo cambio, praticamente puoi cambiare tutto quello che vuoi ma alla fine avresti risparmiato se ti compravi la comp!
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
ciao,
ho appena comprato una evo 2014 e , dato che e' una bici da 15,5 kg pesata dal venditore, senza pedali, vorrei alleggerirla un po'.
Qualcuno sa darmi una dritta per non spendere un capitale e togliere almeno 1 kg?
grazie
Forcella e Ruote (L'ammo è impossibile visto che non ci sono ammo aftermarket compatibili con specialized), ma come ti hanno già detto altri, per scendere sotto i 14kg, potevi prendere la Comp
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Per le enduro? sei sicuro? la Demo ha ancora gli attacchi standard, diversi dalle Enduro, Stumpjumper etc....

mi dicono che sono già disponibili gli ammo dedicati anche per l'enduro...a breve ci sarà nella mia zona un test day di Andreani group nel quale si potranno provare sul proprio mezzo.

ti riporto ciò che mi è stato riferito ma non stento a crederlo vista la recente joint venture.
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
mi dicono che sono già disponibili gli ammo dedicati anche per l'enduro...a breve ci sarà nella mia zona un test day di Andreani group nel quale si potranno provare sul proprio mezzo.

ti riporto ciò che mi è stato riferito ma non stento a crederlo vista la recente joint venture.

Rimane il fatto che non alleggerisci nulla mettendo un ohlins sulla enduro

o-oo-o
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
mi dicono che sono già disponibili gli ammo dedicati anche per l'enduro...a breve ci sarà nella mia zona un test day di Andreani group nel quale si potranno provare sul proprio mezzo.

ti riporto ciò che mi è stato riferito ma non stento a crederlo vista la recente joint venture.

hai ragione

[url]http://www.sicklines.com/2013/07/15/2014-specialized-enduro-evo-expert-ohlins-ttx/[/URL]

Enduro-evo-ds-2014.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Rimane il fatto che non alleggerisci nulla mettendo un ohlins sulla enduro

o-oo-o

guarda, non ne ho la più pallida idea...sono comunque propenso a credere che non sia la strada più giusta se si vuole procedere in quella direzione, anzi è possibile che avvenga il contrario.

:celopiùg:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Vero, mi correggo, la Evo fa 180, telaio più gnucco....
Rimane il fatto che per portarla sotto i 15 .5kg la si avvicina alla Comp, solo con più corsa e spendendo molto
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
mi dicono che sono già disponibili gli ammo dedicati anche per l'enduro...a breve ci sarà nella mia zona un test day di Andreani group nel quale si potranno provare sul proprio mezzo.

ti riporto ciò che mi è stato riferito ma non stento a crederlo vista la recente joint venture.

Per quali enduro?
Tutte o solo 2014?
 

Classifica mensile dislivello positivo