I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
sarà che io sono un po privacy fobico e preferisco non essere visibile a tutti.
e non essere nel database di un portale di casa mia.

per il resto, le funzioni credo siano simili fra basecamp e runtastic, con qualche inutile opzione in più per il secondo ( il live cheers è demenziale...praticamente da casa possono mandarti dei suoni di incoraggiamento....)
 

Sisco_76

Biker superis
17/7/11
375
0
0
calimera
Visita sito
Ma su Etrex 10 si può caricare un percorso,in formato gpx?
Grazie in anticipo Marco

In gpx puoi trovare solo una traccia, il percorso è altra roba.
L'ex30 gestisce i percorsi e le tracce in modo diverso ed ha diverse cartelle di destinazione: in NAV trovi i percorsi, in GPX trovi le tracce. Ad ogni modo, se nn l'hai ancora fatto, leggiti il manuale d'uso di SCRATERA https://onedrive.live.com/?cid=e97ef30135544eaf&sc=documents&id=E97EF30135544EAF!2432 poi se hai ancora dubbi posta pure :celopiùg:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ma su Etrex 10 si può caricare un percorso,in formato gpx?
Grazie in anticipo Marco

Per il Dakota 10, solito discorso? Oppure si possosono scaricare i percorsi

penso che tu con 'percorso' intenda una traccia gpx, che si può scaricare da un sito come ad es. la sezione Itinerari qui nel forum...

In gergo Garmin, 'percorso' è altra cosa (ti rimando la manuale in firma a Scratera)... diverso dalla 'traccia'...

Ma ripeto, se ho be inteso, tu intendi una 'traccia', ovvero un percorso registrato da altro utente con il proprio gps e messo online e scaricabile... in tal caso, la risposta è affermativa sia per etrex 10 che per dakota 10....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Si intendo scaricare tracce,tipo quella che trovi sul sito di Da piazza a piazza,per rifare il percorso,quale dei due è meglio?

io ho esperienza di etrex30 e dakota20, per me sono equivalenti, trovo forse il dakota più 'veloce' e comodo da usare grazie al touch, che funziona bene, per esperienza diretta, anche con guanti da sci ;-)
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
...scratera...
ciao Paolo ti volevo chiedere un'info:
secondo te è possibile nella schermata "mappa" impostare, mentre si naviga una traccia, sia la bussola che ti da la direzione che due piccoli campi dati?
notavo che sarebbe comodo, per evitare di cambiare spesso schermata durante un giro che non si conosce, avere a disposizione un paio di informazioni in più.anche se effettivamente si ridurrebbe non poco lo spazio a disposizione per la traccia...vabbè è un dettaglio e andrebbe già benone così ma giusto per curiosità.....:nunsacci:
grazie mille a prescindere e come sempre.. :prost: :prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...scratera...
ciao Paolo ti volevo chiedere un'info:
secondo te è possibile nella schermata "mappa" impostare, mentre si naviga una traccia, sia la bussola che ti da la direzione che due piccoli campi dati?
notavo che sarebbe comodo, per evitare di cambiare spesso schermata durante un giro che non si conosce, avere a disposizione un paio di informazioni in più.anche se effettivamente si ridurrebbe non poco lo spazio a disposizione per la traccia...vabbè è un dettaglio e andrebbe già benone così ma giusto per curiosità.....:nunsacci:
grazie mille a prescindere e come sempre.. :prost: :prost:
...o i campi dati o la bussola...a te la scelta...o-o..
 

ilmarchesino

Biker novus
14/3/12
10
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti . Scrivo qui una domanda che ho posto in un altro forum ma questo mi sembra più seguito.

non capisco una cosa: se anche all etrex 30 si può accoppiare la fascia cardio ed il contapedalate, perchè l'edge 800 è così superiore per l'allenamento.

I dati cardio ecc possono essere poi scaricati e messi "sul percorso"?

grazie mille!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao a tutti . Scrivo qui una domanda che ho posto in un altro forum ma questo mi sembra più seguito.

non capisco una cosa: se anche all etrex 30 si può accoppiare la fascia cardio ed il contapedalate, perchè l'edge 800 è così superiore per l'allenamento.

I dati cardio ecc possono essere poi scaricati e messi "sul percorso"?

grazie mille!
...etrex fa vedere i battiti istantanei...edge può impostare allarmi di fuorisoglia e fa un calcolo delle calorie
...etrex il contapedalate lo rileva e idem come con la fascia cardio...edge lo usa per rilevare anche la velocità e puoi impostare le soglie...o-o..
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ciao a tutti
domandina del giorno

ho un vecchio Hp con Windows sp2.. non c'è nessun altro valido programma oltre Basecamp con cui gestire l'etrex30 senza dover per forza aggiornare il pc?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo