Spuntone sulla strada!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


desmocampe

Biker serius
1/12/12
102
0
0
Visita sito
Ringrazio quell'emerito FIGLIO DI ....... che ha messo nelle campagne intorno Ferrera Erbognone(PV),uno spuntone alto 10 cm per terra al centro della carreggiata con l'intento probabilmente di fermare le auto dei cacciatori ma che per sfiga ci sono passato sopra io che ho squarciato il copertone davanti mentre un'altro compagno di avventura li ha bucati tutti e due a voi le conclusioni ,a me è andata bene ho messo la camera d'aria e ho proseguito lo stesso ma l'altro si è fatto 10km con le ruote bucate, ma mi domando se al nostro posto fosse passato un podista e se lo sarebbe infilzato in un piede? Viva l'Italia!!!
 

Allegati

  • IMG-20140928-WA0000.jpg
    IMG-20140928-WA0000.jpg
    62,1 KB · Visite: 250

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ringrazio quell'emerito FIGLIO DI ....... che ha messo nelle campagne intorno Ferrera Erbognone(PV),uno spuntone alto 10 cm per terra al centro della carreggiata con l'intento probabilmente di fermare le auto dei cacciatori ma che per sfiga ci sono passato sopra io che ho squarciato il copertone davanti mentre un'altro compagno di avventura li ha bucati tutti e due a voi le conclusioni ,a me è andata bene ho messo la camera d'aria e ho proseguito lo stesso ma l'altro si è fatto 10km con le ruote bucate, ma mi domando se al nostro posto fosse passato un podista e se lo sarebbe infilzato in un piede? Viva l'Italia!!!

Denuncia subito a forestale e carabinieri...il figlio di p....per me non sarà molto lontano,è uno di li,del posto e molto probabilmente un proprietario di qualche fondo limitrofe...magari lo beccano pure e cosi vi ripaga pure del danno che fortuna per voi è stato solo materiale e non fisico...e anche 2 pedate in culo non gli farebbero male...:celopiùg::celopiùg:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Mi chiedo se le forze dell'ordine si rendano conto realisticamente dei dani che può provocare una cosa del genere.
Non è molto diverso dall'attentare alla vita di una persona.
So però di per certo che se io metto una scarica da 10000 volt sul sedile della mia auto mi mettono in galera se ci muore qualcuno (anche un ladro).
Però questo è "accettabile".
Boh...io sto paese non lo capisco.:nunsacci:
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Beh insomma, se io vado a correre e sono a 7/8 km da casa e mi ficco quel coso nel piede sono cavoli amari. Di solito non corro col cellulare... sarebbe un dramma!
 

LorDiva

Biker urlandum
13/8/14
525
0
0
Alto Adige
Visita sito
Mi chiedo se le forze dell'ordine si rendano conto realisticamente dei dani che può provocare una cosa del genere.
Non è molto diverso dall'attentare alla vita di una persona.
So però di per certo che se io metto una scarica da 10000 volt sul sedile della mia auto mi mettono in galera se ci muore qualcuno (anche un ladro).
Però questo è "accettabile".
Boh...io sto paese non lo capisco.:nunsacci:
Sì che se ne rendono conto, spesso è pure gente che corre o va in bici. Solo che se non li becchi sul fatto..
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Sì che se ne rendono conto, spesso è pure gente che corre o va in bici. Solo che se non li becchi sul fatto..

Non li becchi mai sul fatto, sopratutto in ambito extraurbano, rurale, visto che chi dovrebbe controllare (tipo la Forestale) si gira i pollicioni.
E, in ogni caso, è attentarea alla vita altrui come in altri contesti dove, se lo fai, ti sbattono in galera (con calma e dopo 3 gradi di giudizio) o comunque vivi di processi.
Basta saperlo, andrò in giro con una gorgiera visto che ognuno fa "quello che gli pare" in questo paese. E con le scarpe antinfortunistica.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
In effetti, prenderli sul fatto credo sia molto difficile.
E allora facciamoli vivere preoccupati, per lo meno; vuoi che questa "brava persona" non torni sul luogo per controllare il suo manufatto? e allora torna lì, metti lo spuntone vicino al sentiero ma solo appoggiato di fianco al sentiero in modo che non possa nuocere a nessuno ed infilzaci un foglio A4 con stampato: "Ti abbiamo beccato finalmente. Sorridi, ti stiamo filmando".
Non servirà a prenderlo, ma almeno questo str....ampalato signore vivrà qualche tempo preoccupato (magari dopo aver passato un'oretta a cercare una videocamera nascosta).
 

LorDiva

Biker urlandum
13/8/14
525
0
0
Alto Adige
Visita sito
Non li becchi mai sul fatto, sopratutto in ambito extraurbano, rurale, visto che chi dovrebbe controllare (tipo la Forestale) si gira i pollicioni.
E, in ogni caso, è attentarea alla vita altrui come in altri contesti dove, se lo fai, ti sbattono in galera (con calma e dopo 3 gradi di giudizio) o comunque vivi di processi.
Basta saperlo, andrò in giro con una gorgiera visto che ognuno fa "quello che gli pare" in questo paese. E con le scarpe antinfortunistica.

Ehi, ehi ehi.. calmo, sta calmo. Mica ho detto che hai torto.. anzi. Ho solo fatto una constatazione!

PS. non sparare sulla Forestale con me.. che guarda.. ne ho di motivi per pensarne male da solo e senza aiuto esterno :-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In effetti, prenderli sul fatto credo sia molto difficile.
E allora facciamoli vivere preoccupati, per lo meno; vuoi che questa "brava persona" non torni sul luogo per controllare il suo manufatto? e allora torna lì, metti lo spuntone vicino al sentiero ma solo appoggiato di fianco al sentiero in modo che non possa nuocere a nessuno ed infilzaci un foglio A4 con stampato: "Ti abbiamo beccato finalmente. Sorridi, ti stiamo filmando".
Non servirà a prenderlo, ma almeno questo str....ampalato signore vivrà qualche tempo preoccupato (magari dopo aver passato un'oretta a cercare una videocamera nascosta).

Oppure fare una bella foto sempre in A4 dello spuntone e mettere il foglio,magari plastificato,li vicino e scriverci:''sorridi,il tuo spuntone è in caserma e ti sta aspettando,quando ti avranno identificato nel filmato'' ...:smile::smile::celopiùg:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Mi sa che rientra in trappola e insidia su sede stradale
Non è stradale ma insomma.
Più qualcosa relativo a pericolo di lesioni.
Denuncia contro ignoti... Che vuoi fare.

Potrebbero pure esser stati due ragazzini
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Figuriamoci se dei ragazzini sanno confezionare un attrezzo del genere! Questa è roba ben diversa anche dalle tavolette chiodate del Finalese, non escluderei che si tratti di vendette tra cacciatori... denuncia ai Carabinieri senza perdere tempo, meglio se fate arrivare la notizia alla stampa locale.

Permettetemi però di dire che trovo inutili certe lamentazioni e polemiche. Cosa dovrebbero fare i Carabinieri, appostarsi in tutte le stradine di campagna d'Italia aspettando che arrivi il cretino col sacchetto dei chiodi? Ho scritto i Carabinieri di proposito, che non rientra nei compiti della Forestale vigilare sulla sicurezza dei cittadini...
 

Classifica mensile dislivello positivo