offerte LIDL - parte seconda

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Guarda che non hai capito. C'è un topic specifico dove la discussione ha raggiunto livelli da polemica.
A fine giornata il più strenuo sostenitore degli zaini da 30-40 litri, universali (tanto a cosa servono quelli specifici da mtb) e economici, annuncia candidamente che ha appena fatto un ordine online per un Camelbak di un'80ina di euro e dal volume minimo... :smile:
Scherzavo. Secondo me comunque l'utilità di quei thread è prossima allo zero...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ma non ha 85 litri di volume e non ci sta il cappotto che usa in inverno

no, certo...ma.....e il retino? dove lo metti il retino? oggi l'ho provato srotolato e ci ho caricato il casco, la ruota di scorta, un piccolo comodino (capita sempre che si faccia qualche pausa per leggere, così posso poggiarci il libro), una botte barricata di wd40 (non deve mancare, mai!), una scatola di chiodi da lasciare sul terreno a chi prova a seguirmi, e anche un compressore per il gonfiaggio gomme... tutto con 13 euro di spesa. Io fossi in voi non tentennerei oltre! :celopiùg:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Scherzavo. Secondo me comunque l'utilità di quei thread è prossima allo zero...

Ottimista!!
Molto meno...

no, certo...ma.....e il retino? dove lo metti il retino? oggi l'ho provato srotolato e ci ho caricato il casco, la ruota di scorta, un piccolo comodino (capita sempre che si faccia qualche pausa per leggere, così posso poggiarci il libro), una botte barricata di wd40 (non deve mancare, mai!), una scatola di chiodi da lasciare sul terreno a chi prova a seguirmi, e anche un compressore per il gonfiaggio gomme... tutto con 13 euro di spesa. Io fossi in voi non tentennerei oltre! :celopiùg:

Infatti il tipo degli zaini enormi si è risentito quando gli ho suggerito di portarsi tenda e saccoletto :spetteguless:
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Mi stupisce che nessuno abbia ancora parlato dello spray ingrassante... :smile:
Guardate dove si può usare dall'immagine sulla bomboletta... :spetteguless:

erc3kk.jpg
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Lo zaino ha passato anche il test all'asciutto, sudato il giusto. Ah, io l'ho preso verde! Il cardiocoso è immenso da montare sul manubrio, a questo punto al posto della lucina led monto una abat-jour da comodino...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ecco... il cardio.
A me non interessava, ne ho uno che non uso da mesi...
Ma quello che ho visto oggi da Lidl sembrava un giocattolo
 

fracama87

Biker serius
31/7/09
136
31
0
bologna
Visita sito
tornando al lidl, il 24,. oltre al misterioso frenafiletti, ci sarebbe anche questo kit:

http://www.lidl.it/cps/rde/SID-4817.../hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=9269

considerando che da poco ho spannato la vite con inserto per brugola del mio collarino fisso e che non posso più allentarlo per sfilare il mio telescopico per manutenzione, ritenete mi possa essere utile, dato che la vite non ha margini sporgenti su cui lavorare per un eventuale intaglio per cacciavite o presa esterna?

Ma come funziona? non si capisce come è fatto dalla foto...
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.161
972
0
bassa reggiana
Visita sito
tornando al lidl, il 24,. oltre al misterioso frenafiletti, ci sarebbe anche questo kit:

[url]http://www.lidl.it/cps/rde/SID-4817DBF1-F03E035D/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=9269[/URL]

considerando che da poco ho spannato la vite con inserto per brugola del mio collarino fisso e che non posso più allentarlo per sfilare il mio telescopico per manutenzione, ritenete mi possa essere utile, dato che la vite non ha margini sporgenti su cui lavorare per un eventuale intaglio per cacciavite o presa esterna?

boh, i bit svitanti sembrano grossi, almeno come l'attacco...
sta scritto dimensioni 2 e 3, ma non credo siano in mm, almeno a vedere la foto.
se sono grossi come sembrano x la vite reggisella secondo me ci fai poco.
cmq bisognerebbe vederli dal vivo


ps
finitela di scassare la minkia con lo zaino, sennò va a finire che lo compro!
:omertà:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
boh, i bit svitanti sembrano grossi, almeno come l'attacco...
sta scritto dimensioni 2 e 3, ma non credo siano in mm, almeno a vedere la foto.
se sono grossi come sembrano x la vite reggisella secondo me ci fai poco.
cmq bisognerebbe vederli dal vivo



:omertà:


infatti io pensavo che 2/3 fosse in mm, ma come dici tu dalle foto non si capisce bene.. Però parla per bulloni e viti, a meno che non si riferisca a viti con capocchie da 4-5 cm non saprei che pensare...
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
boh, i bit svitanti sembrano grossi, almeno come l'attacco...
sta scritto dimensioni 2 e 3, ma non credo siano in mm, almeno a vedere la foto.
se sono grossi come sembrano x la vite reggisella secondo me ci fai poco.
cmq bisognerebbe vederli dal vivo

i bit svitanti sono lunghi 50mm ovvero 5 cm, quindi la grossezza della punta non credo possa essere di 2-3 cm... però bisogna vederli, come dici tu, non è chiaro...
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
ps
finitela di scassare la minkia con lo zaino, sennò va a finire che lo compro!
:omertà:

Ciao, questa mattina sono sceso in garage per andare a lavorare e ho trovato lo zaino lidl che mi aveva preparato il caffè ed era andato al forno a prendermi un cornetto, inoltre mi aveva fatto il pieno alla macchina e passato il nerogomme sugli pneumatici. Un pensierino potresti farcelo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Ciao, questa mattina sono sceso in garage per andare a lavorare e ho trovato lo zaino lidl che mi aveva preparato il caffè ed era andato al forno a prendermi un cornetto, inoltre mi aveva fatto il pieno alla macchina e passato il nerogomme sugli pneumatici. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


per quello che costa fa anche troppo...:smile:

Il mio è 3 giorni che ce l'ho in casa in bella mostra sulla scrivania, con dentro la bottiglia da 1,5 che non si è ancora mossa dallo scomparto per sacca idrica...
 

Classifica mensile dislivello positivo