guarnitura da tripla a doppia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
corona trovata bash anche su probaikshop, allego foto queste vanno bene prima di aquistarli ci sono degli accorgimenti che devo eseguire, tipo compatibilità..grazie

Si la 36 è quella io avevo trovato tutto su hi-bike
Io sempre da loro avevo trovato il bash Race-Face ed era perfetto nel senso che anche le bussole originali andavano bene. Quello che hai postato tu non lo conosco ma l'importante è sempre il giro bulloni magari con una telefonata riesci ad avere conferma della compatibilità ... oppure dai un'occhiata ai tedeschi. Mi permetto di suggerirti di dare un'occhiata allo stato del tuo deragliatore posteriore nel senso che se lo dovessi trovare sofferente (pulegge o abrasioni importanti) potresti ordinare anche questo ordinandolo a gabbia media con un vantaggio di averlo più alto da terra e con qualche maglia di catena in meno:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo