Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Io domani mattina sono sui pedali..anche con umidità al 101% nebbia, mi son rotto di questo tempo...penso di salire in alto a trovare la neve, giusto per ammalarmi :smile:

......:nunsacci:....credo che si sia liquefatta anche quella!!!!
@Ale 81 ....domani non dovrebbe piovere.......:omertà:........però si rischia di rimanere al palo !!!!!.........comunque vado con @sacks su verso Dromae......(sempre se non piove)....ma penso che faremo ritorno ancora da dove siamo saliti!!!!....
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
......:nunsacci:....credo che si sia liquefatta anche quella!!!!
@Ale 81 ....domani non dovrebbe piovere.......:omertà:........però si rischia di rimanere al palo !!!!!.........comunque vado con @sacks su verso Dromae......(sempre se non piove)....ma penso che faremo ritorno ancora da dove siamo saliti!!!!....

Purtoppo ho ancora i postumi della caduta, sopratutto al gomito, secondo me mi son rotto qualcosa, fammi sapere domani pome dove siete arrivati..
Mi dispiace molto non venire..
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Purtoppo ho ancora i postumi della caduta, sopratutto al gomito, secondo me mi son rotto qualcosa, fammi sapere domani pome dove siete arrivati..
Mi dispiace molto non venire..
[MENTION=58489]Ale 81[/MENTION].....accidenti mi dispiace.....questa volta l'hai fatta secca!!!....ti auguro di guarire in fretta!!! ....ci sentiamo domani...(se andiamo)
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
[MENTION=58489]Ale 81[/MENTION].....accidenti mi dispiace.....questa volta l'hai fatta secca!!!....ti auguro di guarire in fretta!!! ....ci sentiamo domani...(se andiamo)

Boh, il meteo i giorni scorsi prevedeva un sabato buono, guardandolo questa sera mi sembra peggiorato come previsioni per domani..

Vi auguro cmq di trovare un clima piacevole, fate foto del giro!!!
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
:bollicine::bollicine::bollicine:come è andata oggi ragazzi??
domani ricomincia la lagna...:omertà:

.......talmente bello che.....sono rimasto a letto fino alle 9.00....:omertà:


...io direi splendidamente con ben 2300m di dislivello positivi fatti...e sentieri stupendqmente umidi ma con uan aderenza ottimale...o-o...
......qui si è aperto verso le 11.00 ....ho maledetto di non essere partito.....:pirletto:.......
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
......qui si è aperto verso le 11.00 ....ho maledetto di non essere partito.....:pirletto:.......
...solo una...quel tanto per infierire...:smile::smile:

image.php
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Eh si, Paoleto. Dovevi venire. Su in Dromae c'erano 9 gradi!!! A fine novembre! Abbiamo lasciato le bici poco sopra la malga e siamo andati alla bocca. Sole e panorama a 360°. Guatda, per farti rosicare adesso ti mando le foto... :-) :-)
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Eh si, Paoleto. Dovevi venire. Su in Dromae c'erano 9 gradi!!! A fine novembre! Abbiamo lasciato le bici poco sopra la malga e siamo andati alla bocca. Sole e panorama a 360°. Guatda, per farti rosicare adesso ti mando le foto... :-) :-)

....se posti le foto.....:nunsacci:....la prossima volta che ti incontro...... ti lego al cancello del cagnaccio a Mezzolago!!!:rosik:
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
....se posti le foto.....:nunsacci:....la prossima volta che ti incontro...... ti lego al cancello del cagnaccio a Mezzolago!!!:rosik:

E intanto il cane lupo di Mezzolago non c'è più (l'avranno avvelenato). È stato sostituito da un San Bernardo più tranquillo. Speriamo che non impari anche lui a saltare la staccionata...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
E intanto il cane lupo di Mezzolago non c'è più (l'avranno avvelenato). È stato sostituito da un San Bernardo più tranquillo. Speriamo che non impari anche lui a saltare la staccionata...

....S.Bernardo.........bene!!!.....ti ricordi che abbiamo già avuto un incontro ravvicinato con questa razza....dall'apparenza docile e paciocona?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo