DEVINCI SPARTAN 650b

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Condivido cio che dici.. E noi alti obbligati a scegliere bici Xl siamo messi anche peggio della media. Mi prendo questi giorni per rifletterci e i primi della prox deciderò. La mia paura è che cambiando marchio ricada nello stesso problema... Ora tramite un amico mi sto informando sulla Yeti Sb6C... Vediamo. Perchè tra le altre cose nn ci sono telai che mi interessano al di fuori di devinci e yeti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nomad o Slash?
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ieri mi hanno comunicato che il mio telaio non arriverà prima di fine Aprile.. ordinato a fine novembre..non ho parole se non quelle di dire che è vergognoso aspettare mesi per un "misero" telaio stampato. Ma il mondo delle bici ormai va così... un sacco di marketing, un sacco di cazzate commerciali ma poi quando si va a stringere non c'è mai un -----. Sono decisamente amareggiato e sto seriamente pensando di annullare tutto e cercare qualcos'altro.

Cacchio, mi dispiace. certo che aspettare 5 mesi per un telaio onestamente mi sembra eccessivo. Io non ci riuscirei.
Io volevo fortemente la versione in alluminio e quando ho visto che era disponibile me la sono presa al volo.
Ma questi tempi di attesa valgono solo per telai carbon in misura XL?
Scusa la domanda, ma tu quanto sei alto?
 

newnoise

Biker velocissimus
Cacchio, mi dispiace. certo che aspettare 5 mesi per un telaio onestamente mi sembra eccessivo. Io non ci riuscirei.
Io volevo fortemente la versione in alluminio e quando ho visto che era disponibile me la sono presa al volo.
Ma questi tempi di attesa valgono solo per telai carbon in misura XL?
Scusa la domanda, ma tu quanto sei alto?


Io mi sono dato la spiegazione che questo ritardo sia effettivamente da imputarsi alla taglia... Ma è comunque poco comprensibile... Io sono 188 cm.. La L ho avuto modo di provarla ed è piccina...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Bike Store Mtb Cafe

Biker serius
21/10/14
165
10
0
LIVORNO
www.facebook.com
Bike
YETI
Credo sia solo un problema di taglia, a meno tu non abbia ordinato la colorazione team che e' in consegna solo da pochi gg.
Noi in negozio abbiamo una M e una L arrivate prima dei tempi previsti..abbiamo ordinato una S solo 20 gg fa e in una settimana l' avevamo..
Cmq 4 guimp non c' entra, e' solo agente e non fa magazzino per devinci. Le bici arrivano dall' Olanda per tutta Europa e dipende dalla coda ordini e disponibilita' laggiù.
Se però e' una xl colorazione team i tempi sono corretti, visto che solo le bianco-nero sono disponibili da un po, le team ci vuole di più..
 

newnoise

Biker velocissimus
Credo sia solo un problema di taglia, a meno tu non abbia ordinato la colorazione team che e' in consegna solo da pochi gg.
Noi in negozio abbiamo una M e una L arrivate prima dei tempi previsti..abbiamo ordinato una S solo 20 gg fa e in una settimana l' avevamo..
Cmq 4 guimp non c' entra, e' solo agente e non fa magazzino per devinci. Le bici arrivano dall' Olanda per tutta Europa e dipende dalla coda ordini e disponibilita' laggiù.
Se però e' una xl colorazione team i tempi sono corretti, visto che solo le bianco-nero sono disponibili da un po, le team ci vuole di più..

Ciao!

Confermo che ho ordinato una XL in colorazione team... 😰😰😱

Il mio grosso problema è che inizialmente mi era stato comunicato genericamente marzo.. Adesso siamo a fine aprile e cosi mi gioco le gare di sestri e puntala.. Questo mi fa incazzare.. 😬😬
 

Bike Store Mtb Cafe

Biker serius
21/10/14
165
10
0
LIVORNO
www.facebook.com
Bike
YETI
So che la colorazione team e' più accattivante, ma tutti quelli che conosco che fanno gare ( DAMIEN OTON a parte..:-) sono tutti su carbon bianco-nera proprio per queste ragioni.. Taglia S ordinata venti gg fa per gareggiare disponibile e arrivata in una settimana, se coloraz team...Maggio!
 

newnoise

Biker velocissimus
So che la colorazione team e' più accattivante, ma tutti quelli che conosco che fanno gare ( DAMIEN OTON a parte..:-) sono tutti su carbon bianco-nera proprio per queste ragioni.. Taglia S ordinata venti gg fa per gareggiare disponibile e arrivata in una settimana, se coloraz team...Maggio!


Ma secondo te cambiare il colore è fattibile ad ordine già piazzato?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

newnoise

Biker velocissimus

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Spartani una domanda, ho la bici che dopo 550km mi scricchiola in salita ma non a tutte le pedalate, dipende dai movimenti e se ho una marcia dura inserita o se c'è una salita un po più ripida. Ho già controllato le pedivelle e non sono, ho controllato i perni dell'ammo, li ho ingrassati e ho scoperto che purtroppo quello posteriore ha un po di ruggine infatti nonostante il grasso continua a scricchiolare. Potrebbe essere il perno post dell'ammortizzatore da cambiare?
Ovviamente parlo della versione Alu.
 

Classifica mensile dislivello positivo