Visita a Rose Versand

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


prigio73

Biker novus
30/1/13
11
0
0
Roma
Visita sito
Oggi mi è arrivata la copia del formidabile catalogo ROSE: è un mattone ma c'è di tutto dalle bici ai completi per nuotare il triathlon.
Il tutto inviato in pochissimi giorni gratuitamente e con corriere DHL!!!!
Peccato che le bici, anche se ottime, hanno un'estetica un pò minimalista...
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
che spettacolo. Già il sito ROSE è un piacere sfogliarlo perchè è fatto davvero molto bene e poi ti offre innumerevoli opzioni per la personalizzazione della bike. La fabbrica poi è ancora meglio. Da prendere come esempio.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Riprendo il topic perché interessato ai prodotti Rose. Tutto bellissimo e superorganizzato, complimenti. Lavorando in un'azienda che si occupa di distribuzione di materiale informatico, che spedisce migliaia di colli all'anno, devo fare un appunto all'imballo della bici. Non si vede nessuna protezione, il prodotto e' collocato direttamente in una grossa scatola. Con la cura dei corrieri italiani, far arrivare un collo integro e senza che abbia preso qualche "botta" mi sembra difficile!
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Riprendo il topic perché interessato ai prodotti Rose. Tutto bellissimo e superorganizzato, complimenti. Lavorando in un'azienda che si occupa di distribuzione di materiale informatico, che spedisce migliaia di colli all'anno, devo fare un appunto all'imballo della bici. Non si vede nessuna protezione, il prodotto e' collocato direttamente in una grossa scatola. Con la cura dei corrieri italiani, far arrivare un collo integro e senza che abbia preso qualche "botta" mi sembra difficile!

grazie dei complimenti. le bici son ben protette e imballate (ed in ogni caso assicurate). è veramente difficile fare dei danni in trasporto. a prova di corriere italiano :)
ciao
Sergio
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
grazie dei complimenti. le bici son ben protette e imballate (ed in ogni caso assicurate). è veramente difficile fare dei danni in trasporto. a prova di corriere italiano :)
ciao
Sergio


Grazie Sergio, dalle foto la bici sembrava messa dentro il cartone e basta. Era solo una precisazione, non avevo dubbi circa la meticolosita' delle Vs. spedizioni.
Comunque sto' seriamente valutando l'acquisto di una Vs. bici: penso ci sentiremo telefonicamente presto. Puoi darmi i Tuoi riferimenti?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Grazie Sergio, dalle foto la bici sembrava messa dentro il cartone e basta. Era solo una precisazione, non avevo dubbi circa la meticolosita' delle Vs. spedizioni.
Comunque sto' seriamente valutando l'acquisto di una Vs. bici: penso ci sentiremo telefonicamente presto. Puoi darmi i Tuoi riferimenti?

ti riferisci a questa?

image.php


mancano ancora tutte le protezioni del caso.

per contatti [email protected]
buona giornata
Sergio
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
guardate la prima foto dell'articolo...
ora questo grande parcheggio si è trasformato in un grande magazzino per lo stoccaggio merci e elaborazione ordini. sia bici che componenti.
image.php

gli articoli in uscita ed in entrata corrono per il magazzino (tre piani) su una linea di rulli
image.php

image.php

image.php


il target è l'elaborazione e spedizione merce (componenti) in 40 minuti...
image.php

anche il servizio di resi (ora completamente gratuito dall'Italia) sarà molto più veloce e preciso.

ciao
Sergio

qui qualche foto dei nuovi mezzi
image.php

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Andre27

Classifica mensile dislivello positivo