Bici della settimana #49: la NS Surge di Zambo87

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Bella :) però difficile definirla...sembra un dirt che vuole diventare un freeride :)
Cmq complimentoni, bici davvero UNICA!!!
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
494
320
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Non è senz'altro brutta, ma boh...addirittura bici della settimana mi pare esagerato...definirla una front da enduro mi lascia un minimo perplesso con quel domain da 180 davanti le geometrie saltano tutte..tanto per dirne una..
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
692
139
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
a dire il vero non è nata per l'enduro!! è una front cattiva da freeride e giri pedalati saltuari!! io peso 62 kg ignuda e poco di più da vestita qindi la forca non scende neanche a spingerla quando ha la compression chiusa, quindi si pedala anche! ma è votata al freeride!!
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75 and mauron

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Questa bici non ha senso a mio parere..

Non ha senso un parere senza la motivazione... Quello si che non ha senso!!!
Front da enduro e front cattive sono una realtà, possono piacerti o meno, ma un senso ce l'hanno eccome...

Questa è una bici di pura sostanza con un occhio all'estetica, non come molte bici che si vedono in giro, di pura estetica e poca sostanza...
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
a me piace, sarei restato su 160mm massimo, però adoro la semplicità della front! Unico neo i pedali e le manopole. Quel giallo lo trovo troppo spiccante e pacchiano. Meglio nero e massimo in blu!
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
692
139
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
manopole e pedali sono stati un regalo, e ancora non avevo il telaio quindi mi sono rimasti quelli! fanno accoppiata con le scritte gialle di gomme e mozzi almeno!!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Discreta schiera?Mi sa che siamo più di quanti si possano immaginare:celopiùg:!
E'troppo divertente il frontino,poi se è in acciaio...:medita:
Comunque pure io sarei rimasto su una forca da 160!
Complimenti Zambo bella bici:free::free:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
692
139
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
ho preso la 180 perché ho trovato una mega occasione...e poi cosi in park non mi ferma niente!! sino contenta che piaccia!!!! semplice e cattiva! non ho speso cifroni da capogiro ma mi da molte soddisfazioni!! in park é una goduria!!!!
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
X fortuna che c'è una discreta schiera di gente che ama le front come queste !!! i blasonati marchi che fanno il progresso della mtb dopo decenni di studi hanno partorito il monocorona ! ma teniamo ancora il deragliatore posteriore x altri decenni mi raccomando! Continuate così ragazzi a costruirvi in garage le front da enduro !
 

Classifica mensile dislivello positivo