Punt M.Morello & Calvana - parte 6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
codesto mi pare il minimo!
i sentieri puliti me li ricordo vai a Monteriggioni, però mi ricordo di più la sangria a San Galgano!!!! :smile::smile:o-oo-o



o Giampi le gare in discesa non son certo una novità a Monte Morello... magari lo sono per chi non si è avvicinato molto alla mtb.
Per il resto è normale che ci siano pareri e necessità differenti tra fruitori di un bene "pubblico" che nel caso di Monte Morello, a differenza di molti altri luoghi da noi frequentati in mtb, è base di molti e diversi hobbies oltre la mtb (trekking, corsa, arco, skiroll, caccia, bird&animal watching e moltissime semplici scampagnate)
Riguardo al rosicare, non capisco chi e per quale motivo dovrebbe in questo frangente :nunsacci:

Guarda che rispondevo ad Evil i che c'entra tutta sta roba che tu hai scritto te? Anche perchè per quanto ne so io per ora parlano di una / due gare e non di discesa su Morello almeno per quanto ne ho sentito io poi dalle voci ai fatti ce ne corre di cose.
p.s. c'erano anche le gare co carretti in discesa dimoRti anni fà:spetteguless:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Guarda che rispondevo ad Evil i che c'entra tutta sta roba che tu hai scritto te? Anche perchè per quanto ne so io per ora parlano di una / due gare e non di discesa su Morello almeno per quanto ne ho sentito io poi dalle voci ai fatti ce ne corre di cose.
p.s. c'erano anche le gare co carretti in discesa dimoRti anni fà:spetteguless:

O rintro ma se tu riporti una risposta di Nicco a me, riguardo gare SE (quindi in discesa), icchè doveo pensare!?!?

Le gare coi carretti unn'è tanto che le fanno, le Santa Cruz un c'erano dimorti anni fa!:smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
codesto mi pare il minimo!
i sentieri puliti me li ricordo vai a Monteriggioni, però mi ricordo di più la sangria a San Galgano!!!! :smile::smile:o-oo-o



o Giampi le gare in discesa non son certo una novità a Monte Morello... magari lo sono per chi non si è avvicinato molto alla mtb.
Per il resto è normale che ci siano pareri e necessità differenti tra fruitori di un bene "pubblico" che nel caso di Monte Morello, a differenza di molti altri luoghi da noi frequentati in mtb, è base di molti e diversi hobbies oltre la mtb (trekking, corsa, arco, skiroll, caccia, bird&animal watching e moltissime semplici scampagnate)
Riguardo al rosicare, non capisco chi e per quale motivo dovrebbe in questo frangente :nunsacci:

se stai dietro a tutto,non ci sarebbe mai niente,i trekker lo vorrebbero tutto per loro..basta che alla fine sia tutto come prima,pulito e mantenuto:medita:
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Booooooia ..... anche oggi pareva primavera macchesiehegrulli !!
Mi ha fatto piacere rivedere un qualche forumendolo che da tempo non beccavo....

W la panettonata ! Mi sono imbottito di cantucci in discesa scorrevo meglio !:smile:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ogni utilizzo dei sentieri se fatto in maniera coscenziosa non credo sia un problema..anzi come dice Luca é molto peggio chi fa le gare con strava e si prende i tempi di chi fa le gare..poi peccato che molti la mtb la vivano così.
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
se e' quello che dico io,che si prende da sotto al cartello bianco,ora e' una vita che non lo faccio,ma mi sembra strano si pedali,poi sai,ora con le fat bike si viaggia meglio che con le bdc su asfalto quindi.....:medita:
Io di fat conosco solo il girovita di Raul [emoji3] , comunque é quello che si prende di fianco al tabernacolo..anche a me sembrava strano quando me lo disse Simone, poi ho provato e non é male.
 

Classifica mensile dislivello positivo