Gt ZASKAR 9R Carbon Elite

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Salve a tutti! Sono in possesso di una olympia brave da 29 modello team 1! Mi hanno proposto uno scambio con una ft ZASKAR 9R Carbon Elite! Qualcuno di voi ha questo tipo di mtb? O almeno qualcuno l ha mai vista, provata o qualcosa del genere?? Grazie a tutti

di che anno sono le bici???
comunque
la ZASKAR ELITE e' un buon mezzo,se e' ben tenuta e se ti piace come FRONT e lo scambio e' alla pari ovvero permuta, a mio avviso puoi procedere.
 

achille94

Biker serius
2/2/14
290
0
0
Roccasecca
Visita sito
di che anno sono le bici???
comunque
la ZASKAR ELITE e' un buon mezzo,se e' ben tenuta e se ti piace come FRONT e lo scambio e' alla pari ovvero permuta, a mio avviso puoi procedere.


La mia è di maggio! Lui invece il telaio l ha cambiato due settimana fa però ha visto la mia e gli è piaciuta tanto e mi ha proposto uno scambio! La mia monta tutto XT! La sua invece monta freni avid Xo, deragliato re posteriore sramx9, guarnitura deore, forcella reba rl, ruote bontrager mustang e il telaio è in carbonio mentre la mia è alluminio!
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
La mia è di maggio! Lui invece il telaio l ha cambiato due settimana fa però ha visto la mia e gli è piaciuta tanto e mi ha proposto uno scambio! La mia monta tutto XT! La sua invece monta freni avid Xo, deragliato re posteriore sramx9, guarnitura deore, forcella reba rl, ruote bontrager mustang e il telaio è in carbonio mentre la mia è alluminio!

........se la ZASKAR e' messa bene (senza particolari difetti), e ti piace, lo trovo uno scambio onesto.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
A parità di componenti, mi conviene??

basta che non sia come quella che volevo prendere io :smile:

nel 2012 il team per il quale correvo mi aveva offerto una GT zaskar
questa per intenderci, da restituire a fine stagione o da acquistare a un ottimo prezzo
http://www.bikerumor.com/wp-content/uploads/2011/08/2012-GT-Zaskar-Carbon-9R-Pro-29er-mtb.jpg

figherrima, mi piacevba molto, solo che da discreto grammomaniaco avrei solo acquistato telaio + forca + freni il resto l'avrei assemblato io, arrivato a casa vado subito a pesare il bel telaio in carbonio... in taglia small segnava 1650gr ! :omertà:
ma come cazz è possibile mi son chiesto ? pesava più del telaio in alluminio che volevo andare a sostituire :smile:

ora non so se perchè la taglia SMALL non aveva il famoso triplo triangolo classico della GT e quindi costruito da altri ? :nunsacci:

dagli una pesata prima se puoi, ma se ti piace lo scambio lo farei comunque.
 

Allegati

  • 2012-GT-Zaskar-Carbon-9R-Pro-29er-mtb.jpg
    2012-GT-Zaskar-Carbon-9R-Pro-29er-mtb.jpg
    55,3 KB · Visite: 17

Classifica mensile dislivello positivo