Bulls copperhead 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Ragazzi, voi sognate pure o prendete in giro chi ha tentato di darvi un aiuto...
Non puo' essere un errore di digitazione perche' in realta' l'ho presa a 794,20 visto che ho avuto altri 5 euro di sconto perche' iscritto alla loro newsletter....

Intanto io sotto l'albero ho messo questa, e ad un prezzo che neanche la Befana avrebbe mai immaginato....

Caro Picckia2000 e che ti devo dire ... di fronte a cotanta prova ... posso solo dire che sei stato fortunatissimo, perché, o l'hanno messa in promozione per un giorno, o c'è stato un errore da parte loro nel proprio listino. Guarda il prezzo attuale
 

Allegati

  • CH3.jpg
    CH3.jpg
    44,3 KB · Visite: 49

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Ciao Pikkia, rivedendo meglio la tua commissione d'ordine, a me sembra che tu abbia usufruito di uno sconto del 20%, cosa che tu hai omesso di dire. Nel qual caso sei tu che prendi in giro gli altri. Se non dovesse essere così ti chiedo scusa fin d'ora ma ci credo poco ... tutti gli indizi vanno in un'unica direzione.
 

pikkia2000

Biker serius
23/8/10
163
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube ELITE C:62 Eagle Blackline
Ciao Pikkia, rivedendo meglio la tua commissione d'ordine, a me sembra che tu abbia usufruito di uno sconto del 20%, cosa che tu hai omesso di dire. Nel qual caso sei tu che prendi in giro gli altri. Se non dovesse essere così ti chiedo scusa fin d'ora ma ci credo poco ... tutti gli indizi vanno in un'unica direzione.

e quanto fa 999 - 20% ? Virgole a parte fa proprio quello che avevo detto io.....

Per chi ci sta facendo un pensierino, sappiate che entro il 31 dicembre e' possibile prenderla a 799 euro!!

Tale sconto e' valido per tutti e fino al 31 dicembre.....basta aguzzare l'ingegno ...san google e' il protettore degli audaci...
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Allora caro Pikkia2000, senza alcun spirito di polemica (tra l'altro inutile), inizialmente sei stato molto criptico nella tua segnalazione "Per chi ci sta facendo un pensierino, sappiate che entro il31 dicembre e' possibile prenderla a 799 euro!! L'imballaggio era perfetto e la consegna e' avvenuta a 42 ore dall'ordine....veramente bravi questi di sportler se considerate che tra l'altro e' gratuita."
Poi, invece, incalzato, ai svelato l'arcano.
Verificato di persona è possibile acquistare al prezzo che dici tu e, quindi, chi ha intenzione di acquistarla, lo faccia adesso o mai più. I Bullisti Ti ringrazieranno.
 

Michy ora

Biker novus
18/11/14
5
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,mi servirebbe un consiglio, vorrei acquistare la mia prima mtb, ho visto la bulls copperhead 3 plus e la copperhead supreme, la userò un paio di volte la settimana senza fare percorsi difficoltosi..... La supreme può bastare?? La differenza di prezzo non è poca ma non vorrei prendere una mtb che poi non va bene.... Grazie
 

puppis

Biker novus
17/1/15
1
0
0
Visita sito
Ciao, per l' uso che ne fai basta certo la supreme. Se desideri una 29 di alto livello e ottimo rapporto qualita' prezzo, la plus e' imbattibile. Affidabile su ogni terreno ed in piu' rispetto alla versione 2014 ha i cavi passanti. Io ho acquistato da poco una copperhead 27,5 nel negozio di brescia della catena sportland. Ho pagato 999 euro; la mtb e' fantastica, gia' testata e provata in situazioni limite, non ha mostrato difetti. Nella versione 2015 monta di serie il deragliatore post xt con lo shadow plus, apprezzabile nei tratti in discesa. In piu' il ragazzo in negozio e' molto preparato; ti potra' aiutare chiarendoti eventuali dubbi sulla scelta finale.
Spero di esserti stato d' aiuto.
 

Michy ora

Biker novus
18/11/14
5
0
0
Visita sito
Ciao, per l' uso che ne fai basta certo la supreme. Se desideri una 29 di alto livello e ottimo rapporto qualita' prezzo, la plus e' imbattibile. Affidabile su ogni terreno ed in piu' rispetto alla versione 2014 ha i cavi passanti. Io ho acquistato da poco una copperhead 27,5 nel negozio di brescia della catena sportland. Ho pagato 999 euro; la mtb e' fantastica, gia' testata e provata in situazioni limite, non ha mostrato difetti. Nella versione 2015 monta di serie il deragliatore post xt con lo shadow plus, apprezzabile nei tratti in discesa. In piu' il ragazzo in negozio e' molto preparato; ti potra' aiutare chiarendoti eventuali dubbi sulla scelta finale.
Spero di esserti stato d' aiuto.
. Grazie mille per l'ottimo consiglio.......
 

antocap

Biker popularis
9/1/14
64
0
0
Visita sito
Ciao a tutti...mi rivolgo ai possessori di copperhead 3 2014 27,5: sapete se la gabbia del cambio è lunga o media?
E poi una domanda più generale: vorrei cambiare il cambio post da xt a xtr, lasciando perdere gli evidenti vantaggi dello shadow plus, che sul xt di serie manca, in termini di precisione e leggerezza, mi converrebbe sostituirlo??
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti...mi rivolgo ai possessori di copperhead 3 2014 27,5: sapete se la gabbia del cambio è lunga o media?
E poi una domanda più generale: vorrei cambiare il cambio post da xt a xtr, lasciando perdere gli evidenti vantaggi dello shadow plus, che sul xt di serie manca, in termini di precisione e leggerezza, mi converrebbe sostituirlo??

Ti conviene montare un XT shadows plus casomai... con 60 euro te la cavi.

XTR cambia di poco, 50 grammi, è più leggero ma anche + delicato!

Cambierebbe di più se tu avessi comandi e cambio XTR, diversamente secondo me quasi quasi non ti accorgerai.
 

antocap

Biker popularis
9/1/14
64
0
0
Visita sito
Ti conviene montare un XT shadows plus casomai... con 60 euro te la cavi.

XTR cambia di poco, 50 grammi, è più leggero ma anche + delicato!

Cambierebbe di più se tu avessi comandi e cambio XTR, diversamente secondo me quasi quasi non ti accorgerai.
Ciao alex, come va? pedali ancora una bulls?
Cmq avevo pensato al fatto dei comandi, ma siccome mi era passata davanti un'occasione sul xtr shadows plus mi si è tappata la vena del cervello [emoji1]

La 2015 la montano di serie con lo shadows plus e ora capisco il perché...in alcune occasioni è davvero vitale...valuterò il consiglio e vedrò cosa fare...grazie
Vi aggiornerò di eventuali upgrade ;)
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Ciao alex, come va? pedali ancora una bulls?
Cmq avevo pensato al fatto dei comandi, ma siccome mi era passata davanti un'occasione sul xtr shadows plus mi si è tappata la vena del cervello [emoji1]

La 2015 la montano di serie con lo shadows plus e ora capisco il perché...in alcune occasioni è davvero vitale...valuterò il consiglio e vedrò cosa fare...grazie
Vi aggiornerò di eventuali upgrade ;)

Ciao , bene dai, purtroppo mi sono dovuto separare dalla bulls per il cambio bici.

Cmq se hai avuto un'occasione particolare allora se ne può anche parlare, ma se la differenza è tanta, non ne vale la candela, in quanto rischi solo di avere maggiori costi in caso di sostituzione per rottura o danno.

Del XTR , ci sono pezzi di ricambio che costano quando l'XT shadows intero :smile:
 

alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Ciao, ti consiglio di acquistarla da un negozio Olandese, da cui ho preso la mia. sono disponibili tutti i colori e taglie.

[url]http://www.12gobiking.nl/bulls/mountainbike_10/bulls_copperhead_3_275_2014[/URL]

Ciao, volevo sapere le spese di spedizioni erano comprese? L'imballaggio? Grazie

Ciao, spese a parte, parecchio alte. sugli 80.

Tuttavia a me fecero lo sconto, bulls a 900 + 80 , quindi mi è costata meno che da sportler.
 

Classifica mensile dislivello positivo