Racing ralph e Rocket Ron lite skin, ne vale la pena o le distruggo??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Keccolopez

Biker serius
30/10/14
259
3
0
41
Montecassiano
Visita sito
Questa l avevo montata davanti, poi dopo quasi un anno rimontata dietro. Il sunto del discorso è che anche da nuove
d962b42f22d8be2add8e024d4e20653c.jpg
, pur essendo tbl trasudano lattice.. Se non fai cose turche, tieni il lattice sempre vivo potresti cavartela. Io peso circa 85kg

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
48
como
Visita sito
dipende da cosa fai, ho usato un paio di lite skin con soddisfazione ma ora preferisco le snake skin che pesano poco di piu ma sono piu resistenti.
io faccio AM

le lite skin le ho latticizzate senza problemi
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io sto per cambiare una RocketRon "standard" non liteskin all'anteriore della full xc, i fianchi iniziano a mostrare la corda dopo due anni e mezzo e 6000 km.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
... per standard penso intendi i performance, dopo 2 anni e mezzo la mescola non si era indurita?

No, per "standard" intendo l' Evo Pacestar, quando lo presi nel marzo 2013 c'era quello e lo Snakeskin. Non credo sia molto diverso (ammesso che lo sia) dal Liteskin attuale, visto che pesa intorno a 510 grammi.
 

leyland

Biker superis
28/7/13
386
11
0
"freddo e poco pioggioso nord-est"
Visita sito
Bike
la "neutrale"...
No, per "standard" intendo l' Evo Pacestar, quando lo presi nel marzo 2013 c'era quello e lo Snakeskin. Non credo sia molto diverso (ammesso che lo sia) dal Liteskin attuale, visto che pesa intorno a 510 grammi.

Ho avuto anch'io l'evo pacestar del 2013, ottima gomma rimasta morbida parecchio tempo, cambiata con la snakeskin quando finita e le tele son venute fuori sui lati, ....devo dire comunque che con le gomme è questione anche di fortuna...magari becchi il lotto di produzione bacato e ti trovi male, becchi quello buono e hai una gomma eccezionale...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io di peggio come carcassa non credo di avere visto nulla. sono gomme di plastica; e sono le uniche che ho tagliato sulla ghiaia,per dirne una. Davvero,quelle sono gomme imho da cui girare al largo,inaffidabili.
Boh, io a suo tempo ho usato una Racing Ralph performance e al posteriore sono riuscito a tagliarla, come del resto qualsiasi gomma non rinforzata di qualsiasi produttore... sono riuscito a consumarla, per cui proprio orribile non doveva essere, ma parliamo di un RaRa vecchio modello.
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Boh, io a suo tempo ho usato una Racing Ralph performance e al posteriore sono riuscito a tagliarla, come del resto qualsiasi gomma non rinforzata di qualsiasi produttore... sono riuscito a consumarla, per cui proprio orribile non doveva essere, ma parliamo di un RaRa vecchio modello.

Io parlo di una RoRo Performanche del 2013. Bastava solo sentire che suono fa se la picchietti quando è gonfia... :!:
 

Classifica mensile dislivello positivo