Scegliere fascia cardio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti,

premetto che prima di aprire questo topic ho cercato un po' info sul forum, ma non ho trovato una risposta al dubbio che mi assale, ovvero :

Io per le uscite in mtb uso runtastic mtb pro su iphone4, senza fascia cardio.

Volevo integrare questo accessorio, e mi chiedevo se fosse meglio prendere appunto la fascia cardio di runtastic, o una compatibile, oppure continuare a utilizzare runtastic solo per il tracciato, e prendere un cardio a parte, completo di orologio e fascia.

Secondo voi quale soluzione è meglio ?
 
Dipende dall'uso che ne fai ...

Io che faccio circa 6000 km all'anno posso fare dei ragionamenti diversi di una persona che magari fa una uscita settimanale.

io ho iniziato a fare mtb per perdere peso, ma anche raggiunto lo scopo credo continuerò a farlo perché mi piace davvero tanto andare in montagna in mezzo alla natura e scoprire sempre posti nuovi.

Per le tracce gps adesso mi sto arrangiando con runtastic, e riesco a seguire i tracciati abbastanza bene, ma ho letto che la fascia cardio di runtastic fa un po pena, e da un sacco di problemi, quindi stavo pensando o di prendere un cardio a parte, fascia e orologio, oppure stavo valutando anche il sigma rox 10.0

che te ne pare ?
 

Classifica mensile dislivello positivo