Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Io sono di Calavino e se potessi verrei molto volentieri, ma sono al lavoro..
Che gara è? Mi aveva accennato qualcosa musso su una gara da tracciare in zona valle dei laghi...
immagino percorrerà molti tratti della strada Romana



Dire strada romana è riduttivo.... oltre quella comprenderà Limende, Coste, Gaggio e altro....

Se vai su Fb e cerchi Valle dei Laghi Duathlon bike, trovi la pàgina dedicata!
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
[MENTION=44843]Joelaccio[/MENTION] ....grazie per l'invito ...ma le mie uscite settimanali sono riferite sempre al dopo lavoro ......dalla 17.00 in poi......... lavorando a giornata, a meno che non prenda ferie o come venerdi sciopero non riesco a fare uscite............. in orari decenti......:cry:



Pensavo prendessi ferie...... :nunsacci::cucù::smile::celopiùg:

Lo so che la maggior parte lavora a giornata.... io ci provo, magari alle volte riesco ad incuriosire talmente tanto che qualcuno prende ferie! Ihihi

Andrò da solo..... che tanto da solo non sarò perché è la zona dell'orso... Ahahah
 

Alantn

Biker serius
6/3/14
182
0
0
Cadine
Visita sito
Pensavo prendessi ferie...... :nunsacci::cucù::smile::celopiùg:

Lo so che la maggior parte lavora a giornata.... io ci provo, magari alle volte riesco ad incuriosire talmente tanto che qualcuno prende ferie! Ihihi

Andrò da solo..... che tanto da solo non sarò perché è la zona dell'orso... Ahahah
Mi incuriosisci, mi ingolosisci, mi fai venire voglia pure di licenziarmi :smile: pur di fare un giro in MTB nell'amata Val del Vent!!
Ahimè però prima c'è il dovere!!!

Dai dai, tirate fuori questa traccia!!
Io sono riuscito a farmi prestare una BDC, oppure a convincere il tipo della BDC a gareggiare a staffetta... Dipende tutto da lui!!!
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Joe, ed è un problema se si chiede la traccia o cmq la visualizzazione del percorso??
Non mi dispicerebbe provare entrambi i percorsi... (tanto non vinco, stai sicuro :) :) :) :il-saggi::il-saggi: )


Preferei portarti nel tracciato Mtb così, punto primo di fa una pedalata assieme, punto secondo mi daresti le tue impressioni dal vivo e ti fare giurare fedeltà al segreto del tracciato... :arrabbiat::arrabbiat::smile::smile::smile::smile:
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
ho visto su FB...bellissima idea! :cucù:
io purtroppo non ho bdc...però forse ne posso trovare una


Come dice [MENTION=160054]Alantn[/MENTION], si può fare anche in coppia, se trovi un amico che vuole partecipare in bdc.

[MENTION=160054]Alantn[/MENTION], per la traccia del percorso Bdc è presto detto..... si percorreranno tutte le stradine che fanno spola tra la val di Cavedine e l'omonimo lago. Partenza da Cavedine, direzione Padergnone e ritorno da Drena.... non posso divulgare il definitivo perché fino ad aprile non ho la certezza di poter usare la Calvario in discesa!
 

Alantn

Biker serius
6/3/14
182
0
0
Cadine
Visita sito
Preferei portarti nel tracciato Mtb così, punto primo di fa una pedalata assieme, punto secondo mi daresti le tue impressioni dal vivo e ti fare giurare fedeltà al segreto del tracciato... :arrabbiat::arrabbiat::smile::smile::smile::smile:
Molto Molto Molto volentieri, ho visto che il week end è bello, se vuoi io ci sono!!!
Giuro fedeltà qui in questa sede e poi anche in loco se vorrai!!!
Non porto neanche il GPS se vuoi!! Drovò solo ricordarmi dove girare :rosik:
se ci ripasso di nuovo!
 

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Molto Molto Molto volentieri, ho visto che il week end è bello, se vuoi io ci sono!!!
Giuro fedeltà qui in questa sede e poi anche in loco se vorrai!!!
Non porto neanche il GPS se vuoi!! Drovò solo ricordarmi dove girare :rosik:
se ci ripasso di nuovo!


Il Gps puoi portartelo ma lo spegnerai.... :hahaha::smile::smile::hahaha:

Il week io faccio mattine.... potrebbe andare bene ritrovarsi al campo di Cavedine ore 14?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo