Indecisione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zipangulu

Biker popularis
9/2/08
47
0
0
san marino
Visita sito
Salve,
ho la possibilità di scegliere tra 2 bici montate nuove e una da completare usata.
Le bici sono le seguenti:
-cannondale flash hi-mod 2011(bianca e nera con sgancio rapido posteriore per intenderci con forcella xlr con comando remoto (manca gruppo, freni e qualche altro componente, ruote da centrare, forcella da revisionare)
- olympia bullet 29 montata slx
- cube ams c62 modello base
Tenendo conto che mi piace stare in bici diverse ore e che mi piace la discesa, quale mi consigliereste se mi costassero tutte la stessa cifra?

Vi ringrazio.
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
se ti piace pedalare per delle ore .......e le discese .....starei su una full...e personalmente prenderei la Bullet...ha una linea che mi piace più della Cube .....
 

29ero

Biker superis
6/5/13
395
1
0
33
Roma Nord
www.facebook.com
Salve,
ho la possibilità di scegliere tra 2 bici montate nuove e una da completare usata.
Le bici sono le seguenti:
-cannondale flash hi-mod 2011(bianca e nera con sgancio rapido posteriore per intenderci con forcella xlr con comando remoto (manca gruppo, freni e qualche altro componente, ruote da centrare, forcella da revisionare)
- olympia bullet 29 montata slx
- cube ams c62 modello base
Tenendo conto che mi piace stare in bici diverse ore e che mi piace la discesa, quale mi consigliereste se mi costassero tutte la stessa cifra?

Vi ringrazio.


olympia bullet. un mezzo polivalente molto personalizzabile
 

Classifica mensile dislivello positivo