Gran Canyon CF 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Muzly

Biker serius
7/10/14
178
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho utilizzato il misuratore per comperare una Grand Canyon CF SL 6.9
Le mie misure sono:
alto 180
cavallo 78
larghezza spalle 47
braccia 63
busto 65

Il simulatore mi indica di comperare una S 16 pollici
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Dunque a me il misuratore sul sito dava la M,ma siccome io ho già una Specy ed è di taglia L,nel dubbio ho contattato via mail la Canyon e gli ho inviato le mie misure antropometriche e mi hanno consigliato la L.
il colore scelto è Stealth.
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Si è anche molto bella la versione che piace a te.
No,purtroppo devo dire che in rete non c'è nulla a parte la replica della foto del sito.
Una volta fatto l'ordine Canyon ti invia una foto in formato maxi per visualizzare meglio i particolari e devo dire che rende meglio l'idea.
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Si è anche molto bella la versione che piace a te.
No,purtroppo devo dire che in rete non c'è nulla a parte la replica della foto del sito.
Una volta fatto l'ordine Canyon ti invia una foto in formato maxi per visualizzare meglio i particolari e devo dire che rende meglio l'idea.
Grazie per la risposta!
Io, ho trovato solo questa e magari può esserti utile...
41fbef2a70b261b6767ce7e558c05c62.jpg
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Si è anche molto bella la versione che piace a te.
No,purtroppo devo dire che in rete non c'è nulla a parte la replica della foto del sito.
Una volta fatto l'ordine Canyon ti invia una foto in formato maxi per visualizzare meglio i particolari e devo dire che rende meglio l'idea.

È di un mio amico.. La cf 29 Va come un treno!!

image.php
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Io ho la Cf sl 6.9, taglia M

H 174 cavallo 81, mi stà perfetta, ad una S non pensare neanche, sei al limite con la L, valuta le misure di tubo verticale (piantone) e orizzontale x confrontarlo con la tua bike e farti un idea.

Ps, mi trovo benissimo, e si può migliorare con poca spesa.
 

Classifica mensile dislivello positivo