richiesta informazioni.................

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


teomeo

Biker novus
3/1/11
23
0
0
Dolo
Visita sito
ciao a tutti :prost::prost::prost:

vi chiedo un piccolo aiutino, son sempre più intenzionato ad assemblarmi una "cicciona" cercando di recuperare più pezzi possibili dalla bici che smonterò, che fat bike ci sono con diametro reggisella da 31,6 vorrei rimontare l' edge che ho :sbavon::sbavon::sbavon: vanno bene sia telai in carbonio che alluminio............
grazie a tutti :hail::hail::hail:
 

pizzooo

Biker ultra
27/11/12
627
46
0
quarona (VC)
Visita sito
Bike
Transition Scout carbon Specialized Fatboy 2014
ciao a tutti :prost::prost::prost:

vi chiedo un piccolo aiutino, son sempre più intenzionato ad assemblarmi una "cicciona" cercando di recuperare più pezzi possibili dalla bici che smonterò, che fat bike ci sono con diametro reggisella da 31,6 vorrei rimontare l' edge che ho :sbavon::sbavon::sbavon: vanno bene sia telai in carbonio che alluminio............
grazie a tutti :hail::hail::hail:


Non saprei, ma devo dire che nelle varie ricerche che ho fatto prima di comprare la Fatboy, con reggi da 31.6 mi sembra di non averne viste...
 

teomeo

Biker novus
3/1/11
23
0
0
Dolo
Visita sito
Infatti era quello che volevo recuperare, il trittico e i freni, ma l'unico telaio che son riuscito a trovare e' un china con reggisella da 31,6....... la richista d'aiuto continua.......
 

teomeo

Biker novus
3/1/11
23
0
0
Dolo
Visita sito
c'è mica qualcuno che si è rpeso questo telaio cinese e può darmi qualche feedback............:prost::prost::prost:
 

Allegati

  • 26er_MTB_carbon_fat_bike_frame_16.jpg
    26er_MTB_carbon_fat_bike_frame_16.jpg
    44,7 KB · Visite: 29

Classifica mensile dislivello positivo