Telaio Corratec Revolution che si spella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Come da titolo ho un problema con il telaio della mia nuova corratec revolution acquistata a settembre 2009. Alcune parti del telaio stanno perdendo il rivestimento del carbonio "spellandosi".
- A cosa sarà dovuto?
- la garanzia copre questo genere di problema?
- mi dovranno sostituire il telaio oppure lo ripareranno?

:cry:

Vi ringrazio
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.713
2.921
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Come da titolo ho un problema con il telaio della mia nuova corratec revolution acquistata a settembre 2009. Alcune parti del telaio stanno perdendo il rivestimento del carbonio "spellandosi".
- A cosa sarà dovuto?
- la garanzia copre questo genere di problema?
- mi dovranno sostituire il telaio oppure lo ripareranno?

:cry:

Vi ringrazio

mi spiace per l'accaduto!!! Spero si risolva tutto in garanzia magari sostituendo il telaio.
Tipicamente la pellicola protettiva del carbonio dura anni.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Come da titolo ho un problema con il telaio della mia nuova corratec revolution acquistata a settembre 2009. Alcune parti del telaio stanno perdendo il rivestimento del carbonio "spellandosi".
- A cosa sarà dovuto?
- la garanzia copre questo genere di problema?
- mi dovranno sostituire il telaio oppure lo ripareranno?

:cry:

Vi ringrazio

Chiederlo direttemante al sivende??:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
è un problema di verniciatura,tranquillo,è già noto a marchi importanti come treck e wilier che io ho visto di persona,quindi la garanzia la devi pretendere!
nella sfiga puoi essere fortunato ,nel senso che la corratec può decidere o di riverniciarti il telaio o addirittura di sostituirtelo con uno nuovo!
questo dipende cosa conviene fare a loro,cmq non accettare nessun tipo di scuse,deve esser cambiato o riverniciato!
 
è un problema di verniciatura,tranquillo,è già noto a marchi importanti come treck e wilier che io ho visto di persona,quindi la garanzia la devi pretendere!
nella sfiga puoi essere fortunato ,nel senso che la corratec può decidere o di riverniciarti il telaio o addirittura di sostituirtelo con uno nuovo!
questo dipende cosa conviene fare a loro,cmq non accettare nessun tipo di scuse,deve esser cambiato o riverniciato!

si sicuramente.
la prima che mi è stata detta è: ma sei caduto?
figurati che il problema è localizzato in prossimità del movimento centrale e dietro il tubo piantone...
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
esatto e quella a cui mi riferivo! La stessa cosa e successa a un mio amico per ben DUE volte su due telaio nuovi uno 2009 come il tuo e un 2010!! Passata in garanzia! Pero Bho Mha... non mi sono mai convinti sti corratec....Ciao!
 

redbiker09

Biker novus
29/1/10
14
0
0
...in salita...
Visita sito
...spero che una volta riparato non si rovini nuovamente...mmmha

...ciao!...anche io ho il revolutin...la versione nel colore rosso, bianco e carbon...
...lo posseggo da un anno....beh inutile ricordare le enormi qualità di questo meraviglioso telaio....c'è ben poca roba in giro di qualità simile....:medita:
...da quanto ho sentito il problema della verniciatura è accaduto a molti marchi ultimamente e per qunato riguarda corratec solo in quella livrea in colore "nero carbo"....se dovessi avere problemi fattelo sostituire con uno rosso come il mio o con quello blu....e sei in una botte di ferro.....:spetteguless:
ciao!
:celopiùg:
 
...ciao!...anche io ho il revolutin...la versione nel colore rosso, bianco e carbon...
...lo posseggo da un anno....beh inutile ricordare le enormi qualità di questo meraviglioso telaio....c'è ben poca roba in giro di qualità simile....:medita:
...da quanto ho sentito il problema della verniciatura è accaduto a molti marchi ultimamente e per qunato riguarda corratec solo in quella livrea in colore "nero carbo"....se dovessi avere problemi fattelo sostituire con uno rosso come il mio o con quello blu....e sei in una botte di ferro.....:spetteguless:
ciao!
:celopiùg:

ti ringrazio proverò a chiedere al rivenditore...ciao
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
...ciao!...anche io ho il revolutin...la versione nel colore rosso, bianco e carbon...
...lo posseggo da un anno....beh inutile ricordare le enormi qualità di questo meraviglioso telaio....c'è ben poca roba in giro di qualità simile....:medita:
...da quanto ho sentito il problema della verniciatura è accaduto a molti marchi ultimamente e per qunato riguarda corratec solo in quella livrea in colore "nero carbo"....se dovessi avere problemi fattelo sostituire con uno rosso come il mio o con quello blu....e sei in una botte di ferro.....:spetteguless:
ciao!
:celopiùg:


Potresti indicarmi anche in PM gli altri marchi perche non ne ho sentiti molti..

Il mio conoscente gli e capitato sia con quello rosso ( vedi mio topic prima in cui chiedevo se era rosso il telaio) sia con quello nero! ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo