Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
39
Pescara
Visita sito
mah io l'ho già infangata per adesso... non è entrato nulla per fortuna... ma nell'eventualità ci infili uno scovolino o simile e risolvi... poi il "foro" è contro-marcia, non ci entra molto fango...

si in effetti è vero è contromarcia.
Comunque se già ci sei uscito e mi dici che nom è soggetto a imbrattamenti particolari.....molto bene!
Chiedevo solo perché è la prima volta che vedo una soluzione del genere su una mtb per far uscire i cavi....
devo ammette che è un sistema geniale.
sia perché da un lato protegge i cavi e dall'altro comunque l'eventuale sostituzione del cavo è semplice c9me se fosse un cavo esterno (visto che il cavo passa libero dentro il tubo obliquo)....sia perché avrà permesso a cube di adottare una soluzione economica ma efficacissima. Spero che il tempo non mi smentisca.
 

P910i

Biker popularis
8/8/12
90
8
0
Netherlands
Visita sito
sto pensando di acquistare questa bellissima bici, sempre che il negozio in zona riesca ad averla, altrimenti procederei online...

sono 1.92, cavallo 93 cm, che taglia consigliate?
 

Dee10

Biker popularis
27/8/14
93
0
0
Cuneo
Visita sito
Una domanda per chi l'ha presa da mhw-bike: mi danno da fare il pagamento entro il 13 febbraio, è quella la data in cui loro avranno la bici?
Se ti han detto di fare il pagamento credo che loro ce l abbiano già in magazzino, almemo per me è stato cosi. C'era un termine ultimo per il pagamento e nel caso in cui non l'avessi rispettato loro consideravano l'ordine annullato, quindi prima effettui il pagamento prima loro spediscono la bici ma comunque è tutto spiegato nelle mail dell'ordinazione e della richiesta di pagamento. [emoji6]
 

ciaobe

Biker serius
30/12/14
298
1
0
Vigevano
Visita sito
Una domanda per chi l'ha presa da mhw-bike: mi danno da fare il pagamento entro il 13 febbraio, è quella la data in cui loro avranno la bici?
quando la ordini ti arriva la mail per il pagamento con la data di arrivo (ipotetica)
non sei obbligato a pagare subito.
quando arriva fisicamente in negozio (la mia è arrivata una settimana prima del previsto) ti mandano un'altra mail con i dati per il pagamento. da quando arriva fisicamente in negozio hai 5-6 giorni per pagarla.
dopo che hai pagato ti arriva conferma di pagamento e dopo un giorno la spediscono.
la mia è in viaggiooooooooooooooo
:bum-bum-:
 

luchino7

Biker serius
12/6/14
180
18
0
Terontola
Visita sito
Io ho la mail dell'ordine (quella con la fattura per intenderci) e una mail con il collegamento paypal.. Quindi dici che arriverà un'altra mail quando la bici sarà disponibile? Scusa ma con l'inglese ci capisco poco...
 

ciaobe

Biker serius
30/12/14
298
1
0
Vigevano
Visita sito
Io ho la mail dell'ordine (quella con la fattura per intenderci) e una mail con il collegamento paypal.. Quindi dici che arriverà un'altra mail quando la bici sarà disponibile? Scusa ma con l'inglese ci capisco poco...
si a me è successo così
avevo chiesto se dovevo pagare subito e mi è stato detto che potevo aspettare l'arrivo della bici in negozio.
aspetta a pagare finchè non arriva la bici
 

lallo om

Biker novus
1/2/15
5
0
0
Visita sito
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum e sono totalmente inesperto. L'unica cosa che posso dire è che sono di roma e un paio di anni fa ho rottamato il mio scooter e da allora mi muovo quasi esclusivamente in bici. Inizialmente con una rimediata, ma ora è giunto il momento di fare un upgrade e quindi necessito di molti consigli. Ho scelto il forum giusto?
 

lallo om

Biker novus
1/2/15
5
0
0
Visita sito
In realtà ho veramente molti dubbi...Voglio acquistare una nuova bici ed usandola solo in città verrebbe da pensare di acquistare una urban, ma....ma avete presente le strade di Roma? solo salite e discese ed una quantità di buche e sanpietrini,non è proprio agevole. Con una bici da strada rischi di cadere in continuazione
e quindi mi sono detto che una mbt farebbe al caso mio? ho visto nello store cube di roma la race one 2015. pensate che potrebbe andare bene?
 

Dee10

Biker popularis
27/8/14
93
0
0
Cuneo
Visita sito
In realtà ho veramente molti dubbi...Voglio acquistare una nuova bici ed usandola solo in città verrebbe da pensare di acquistare una urban, ma....ma avete presente le strade di Roma? solo salite e discese ed una quantità di buche e sanpietrini,non è proprio agevole. Con una bici da strada rischi di cadere in continuazione
e quindi mi sono detto che una mbt farebbe al caso mio? ho visto nello store cube di roma la race one 2015. pensate che potrebbe andare bene?
Ciao secondo me la race one per un utilizzo di questo tipo è un pò sprecata...
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
In realtà ho veramente molti dubbi...Voglio acquistare una nuova bici ed usandola solo in città verrebbe da pensare di acquistare una urban, ma....ma avete presente le strade di Roma? solo salite e discese ed una quantità di buche e sanpietrini,non è proprio agevole. Con una bici da strada rischi di cadere in continuazione
e quindi mi sono detto che una mbt farebbe al caso mio? ho visto nello store cube di roma la race one 2015. pensate che potrebbe andare bene?
guarda se rientra nel tuo budget perche no,almeno avrai un buon punto di partenza nel caso vorresti spingerti anche su percorsi diversi dalle strade cittadine
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
In realtà ho veramente molti dubbi...Voglio acquistare una nuova bici ed usandola solo in città verrebbe da pensare di acquistare una urban, ma....ma avete presente le strade di Roma? solo salite e discese ed una quantità di buche e sanpietrini,non è proprio agevole. Con una bici da strada rischi di cadere in continuazione
e quindi mi sono detto che una mbt farebbe al caso mio? ho visto nello store cube di roma la race one 2015. pensate che potrebbe andare bene?

Ciao secondo me la race one per un utilizzo di questo tipo è un pò sprecata...

Concordo, potresti spendere decisamente meno ed avere un prodotto di buona qualità che si sposa meglio con le tue richieste... La R-one mi sembra troppo tecnica e votata all'off-road...
 

thomas87

Biker superis
16/7/13
412
11
0
Cerea VR
Visita sito
dai è assurdo prendere una bici da 1000 euro per girare per roma.. non è il suo ambiente.
saresti molto più comodo con una bici da città con tutti gli accessori adatti allo scopo: parafanghi, eventuali borse, cavalletto.. ecc
 

Bikerit

Biker novus
29/8/14
24
0
0
Roma
Visita sito
Concordo, potresti spendere decisamente meno ed avere un prodotto di buona qualità che si sposa meglio con le tue richieste... La R-one mi sembra troppo tecnica e votata all'off-road...

Concordo con Chicco erre, se l'uso è limitato agli spostamenti dentro Roma, potresti prendere una bici da Trekking (le trovi anche nel catalogo Cube) che sono delle bici da città ma munite di ammortizzatore anteriore; la race one va bene se, come dice il titolo di questa discussione, ti scatta la scimmia e vuoi provare a divertirti nell'off road andando in giro tra boschi e in mezzo alla natura e potresti comunque utlizzarla anche in città.
Qualunque sia la tua scelta buone pedalate.
 

Classifica mensile dislivello positivo