reportage/sondaggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
ciao a tutti, intervengo per chiedere/proporre una cosa che, secondo me, un pò manca in questo forum, generalmente molto molto piacevole e interessante... io partecipo anche piuttosto attivamente in un forum di sci e "di là" alcuni tra i thread piu' interessanti e piacevoli da leggere sono i reportage fatti dagli utenti delle loro giornate sciistiche con foto e commenti di piste/ itinerari fuoripista con annessi anche consigli e report diciamo "enogastronomici" dai rifugi dove si pranza o si pratica l'amatissimo après ski :-)

come mai qui mi sembra non ce ne siano? personalmente credo potrebbero interessarmi molto, soprattutto in caso di gite "fuoriporta" per scegliere giri nuovi da fare o anche solo per "rifarmi gli occhi" dopo una triste giornata immerso nel cemento cittadino :-)

e a voi? piacerebbero? oppure pensate siano inutili?
 

Classifica mensile dislivello positivo