Madonna di Campiglio

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RS

Biker celestialis
5/7/03
7.061
149
0
49
Milano
Visita sito
La prima settimana di agosto vado su, mi porto la front, non conoscendo ancora la zona, non vorrei che la full da 15 kg mi vincolasse troppo. Passerò in ATP per chiedere qualche consiglio e poi si vedrà, non vedo l'ora!
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
La prima settimana di agosto vado su, mi porto la front, non conoscendo ancora la zona, non vorrei che la full da 15 kg mi vincolasse troppo. Passerò in ATP per chiedere qualche consiglio e poi si vedrà, non vedo l'ora!

Secondo me trovi pane per i tuoi denti sia per la front che per la full. Certo se vuoi stare entro i limiti del parco allora meglio la front per fare solo strade sterrate.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.061
149
0
49
Milano
Visita sito
Grisù;6524514 ha scritto:
Secondo me trovi pane per i tuoi denti sia per la front che per la full. Certo se vuoi stare entro i limiti del parco allora meglio la front per fare solo strade sterrate.

Mah, improvviserò al momento. Essendo la prima volta che porto la bici voglio cominciare a conoscere il territorio e la front mi sembra meno vincolante da questo punto di vista.
Fortunatamente posso tornare in zona, magari le prossime volte porto l'endurona...
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.061
149
0
49
Milano
Visita sito
Ho trovato parecchie idee sul sito di Campiglio: sembrano esserci giri da due orette verso il tramonto a giri impegnativi da partire la mattina e stare in ballo parecchie ore: ottimo!
 

iarro2815

Biker serius
7/9/08
144
0
0
45
OLIENA
Visita sito
Ho trovato parecchie idee sul sito di Campiglio: sembrano esserci giri da due orette verso il tramonto a giri impegnativi da partire la mattina e stare in ballo parecchie ore: ottimo!

Ciao a tutti c'è qualcuno che domattina vuole uscire verso le 08.30 A fare un giretto di 3 ore più o meno io non conosco i posti e uscire da soli non è proprio il massimo fatemi sapere resto collegato io verso quell'ora faccio un salto a Madonna di campiglio e cerco di trovare informazioni utili !!!! Ciao a tutti
 

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
Ciao ragazzi week end prossimo sarò quasi sicuramente in zona dimaro,giro con bici da enduro ed oltre le discese dv si svolge la coppa del mondo di DH giri consigliati stile enduro freeride??
grazie ciao
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Con riferimento a questa mappa:

http://www.valdisole.net/cms-01.00/articolo.asp?IDcms=28478&s=739&l=IT

Scendendo da Folgarida molto belli sono il "Sentiero Preda del Pè" ed il sentiero che taglia i tornanti che scendono dalle Cascate del Pisson.

Altri belli sono il 308 che scende dal Baito Salare con possibilità di salire da Cles (oppure da Caldes via Mga.Grum) e fare il Passo della Nana oppure il 374 che scende dal Bivacco Mezol.

Sentiero degli Gnomi che scende da Fazzon oppure il 204 che scende da Malga Monte Dosso a Val Piana con possibilità di fare il Sentiero della Lec per scendere a Pellizzano (a tratti molto tecnico)
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ciao, martedi pensavo di fare groste - tovel ma ho solo un giorno....da cles a dimaro si può tornare in bus?
Altri giri belli belli?
Grazie


Ciao

Da cles la cosa più comoda è prendere il trenino...

E quando sei alla flavona, tieni la destra verso il laghetto e scendi per il sentiero che passa per la val scura





Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo