Punt Lagorai, nei contorni e nei dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Io ringrazio tutti per la compagnia e le ciacole fatte sabato, avendo partecipato solo alla prima tappa.


In particolare:
[MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] per l'aver condotto la ciurma attraverso le sue montagne :capitani:

[MENTION=94795]SID65[/MENTION] per l'organizzazione (dal campo base) :taxi-dri:

[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] per le bellissime foto ed i consigli :artista:

[MENTION=151384]1maggio[/MENTION] per le bellissime foto :artista: ed il caffè! :-o
 
...ed un insieme di colori che con violenza ti riporta alla cruda realtà...

image.php

Non badarci [MENTION=36294]Petek[/MENTION], è tutta invidia per l'abbinamento perfetto sicuramente programmato: le tue braghe fanno pandant con la croce della cima a meraviglia!!! :smile:
 

VigBuck

Biker novus
21/11/11
37
3
0
vigolana
Visita sito
Bike
Rose rot miller
Eh si sono stati due giorni fantastici, non mi stancherò mai di ripercorrere le "mie" montagne; compagnia splendida e giornate favolose grazie a tutti [MENTION=72512]Manny[/MENTION], [MENTION=94795]SID65[/MENTION], [MENTION=8776]louis[/MENTION], [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION], [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] (che mi ha fatto la foto del giorno) [MENTION=36294]Petek[/MENTION], [MENTION=78189]mircofon[/MENTION] e tutti gli altri amici alla prossima...
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...da BATMAN a FATMAN ormai il passo è breve e la differenza "sottile"... :smile: :smile: :smile:

image.php


qui sotto altre foto, questa volta di Andrea, della memorabile due giorni sull'Altopiano della Vigolana. o-o

[album]48966[/album]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...da BATMAN a FATMAN ormai il passo è breve e la differenza "sottile"... :smile: :smile: :smile:



qui sotto altre foto, questa volta di Andrea, della memorabile due giorni sull'Altopiano della Vigolana. o-o

[album]48966[/album]

:smile::smile:... però ora che osservo bene la tua foto noto pure che porto sulle spalle la maschera di batman, le savate le par le rece de un pipistrel :smile:... grazie Loris per quei bei scatti che mi hai fatto, sono finiti nell'album delle poche belle foto che mi rappresentano o-o...

a proposito, caro SID, sei finito sulla FdG di oggi, non so come ci sia arrivata ma ci sei ;-)

@VigBuck complimenti a te ed a Alice per il video che rispecchia pienamente quanto ci si è divertiti o-o... sono solo in copertina perchè sempre fermo a fotografare ma ci sono ;-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ho completato l'album della 2 giorni con la marzola... troppe foto e quindi fra un po' di tempo farò una scrematura perchè sono veramente troppe

troppi siete anche voi cari amici da ricordare tutti :nunsacci:... vediamo un po' di fare un'elenco verosimile
@Manny, @SID65, @VigBuck, @louis71, @Petek, @mircofon, @1maggio,
@Geep, @Scrat59, @Bradi, @nicola377, Laura cek, Eddie, Soto, Alex, Alice, Andrea, Laura e tutti coloro che abbiamo incontrato solo per il pranzo...
image.php


va beh! è probabibile che mi sia dimenticato qualcuno o che ci sia qualcuno in più o che vi ho ricordato 2 volte ma resta il fatto che assieme a voi ho passato veramente una bella 2 gg di sana MTB in buona compagnia... grazie a tutti :prost:


la marzola inissià sula vigolana al'alba, mi e Claudio a riprendar el brenta infogà mentre i'altri a fare colassion
image.php


image.php


poi tuti n'ssieme zò verso la val del'adese in un stupendo bosco iluminà da un milion de cadele (lumen)
image.php


l'imensità del paesaggio, i sgargianti colori sociali dei vigolani le foje che le fruscia soto le rode e mi consumo contento el tasto del clic
image.php


image.php


zò si ma sempre puntando la marzola
image.php


image.php


image.php


zò fin a quando se tàca altri amisi
image.php


image.php


e poi in marzola su 'na terassa sora trento da sogno
image.php


poi rento un bosco che parèa de star in 'na favola de gnomi e foleti
image.php


image.php


image.php


image.php


prima de 'rivar in cima se passa dal lato caldonasso
image.php


che meraviglia!!!!!!!!
image.php


che spetacolo!!!!!!!
image.php


e che bela compagnia!!!!!!!... basàda dal'ultimo sol...
image.php


... poi zò verso casa
image.php


con l'ultimo fià de luce
image.php


image.php


fin ad essar costreti a finìr con le luminarie 'mpissade
image.php


grassie fioi! per averme 'compagnà in paradiso!!! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: 1maggio

VigBuck

Biker novus
21/11/11
37
3
0
vigolana
Visita sito
Bike
Rose rot miller
Grazie [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] per la compagnia e le belle foto è stato un piacere farvi conoscere il "mio" territorio spero ci siano altre occasioni, quindi alla prossima ciao.:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grande Bobo, grazie per aver immortalato e incorniciato con i tuoi magici scatti gli scenari e i momenti più emozionanti di questa soleggiata due giorni trentina sull'Altopiano della Vigolana.
Ciao alla prossima.
Loris. :prost:
 

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
Venerdì uscita nel vicentino con l'ascesa allo storico Monte Cengio lungo la strada del Costo Vecchio, parte in quota a dir poco spettacolare e discesa infinita dal sentiero 651 costellata da 116 tornantini da divertimento assicurato. :sbavon:

[MENTION=94795]SID65[/MENTION] [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] se la prossima volta che vi incontro non vi saluto, sappiate che non si organizza un giro così spettacolare di venerdì!!!
A parte gli scherzi gran bel giro ......invidia pura.
La traccia??? Ciao


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
[MENTION=94795]SID65[/MENTION] [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] se la prossima volta che vi incontro non vi saluto, sappiate che non si organizza un giro così spettacolare di venerdì!!!
A parte gli scherzi gran bel giro ......invidia pura.
La traccia??? Ciao


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
hai ragione Mirco...ma il venerabile Loris per quel giorno aveva chiesto tempo buono e non si poteva non andare...!
per quanto riguarda la traccia ti rimando nuovamente al cuciniere tracciatore impennante. :smile: :smile: :smile:
il solo, mitico, [MENTION=94795]SID65[/MENTION]!
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
[MENTION=94795]SID65[/MENTION] [MENTION=95929]VigBuck[/MENTION] [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] se la prossima volta che vi incontro non vi saluto, sappiate che non si organizza un giro così spettacolare di venerdì!!!
A parte gli scherzi gran bel giro ......invidia pura.
La traccia??? Ciao
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai Mirco, sarà per la prossima, sapessi quante belle uscite ci sono nel cassetto...questa la traccia del "cuciniere tracciatore impennante". :smile:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=206181

hai ragione Mirco...ma il venerabile Loris per quel giorno aveva chiesto tempo buono e non si poteva non andare...!
per quanto riguarda la traccia ti rimando nuovamente al cuciniere tracciatore impennante. :smile: :smile: :smile:
il solo, mitico, [MENTION=94795]SID65[/MENTION]!

:up::}}}:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Giovedì pomeriggio per chi volesse unirsi, probabile uscita sul Calisio con passaggio dalla cima e discesa dai 22 tornantini della Val Mistai, finale coi tornantini del sentiero di Preda Mala o prosecuzione sul sentiero Natura fino ai Bergamini e traverso finale per Martignano.
Ritrovo e partenza dal parcheggio di Martignano alle ore 13.30. :i-want-t:
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Giovedì pomeriggio per chi volesse unirsi, probabile uscita sul Calisio con passaggio dalla cima e discesa dai 22 tornantini della Val Mistai, finale coi tornantini del sentiero di Preda Mala o prosecuzione sul sentiero Natura fino ai Bergamini e traverso finale per Martignano.
Ritrovo e partenza dal parcheggio di Martignano alle ore 13.30. :i-want-t:
Causa impegni dell'ultima ora 1maggio assente.... :-(
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Causa impegni dell'ultima ora 1maggio assente.... :-(

Allora quasi quasi cambiamo giro, il Calisio lo faremo quando ci sei e ci dirigiamo su nuovi percorsi, Monte Corona, tornantini dalla cima, Monte Rosa e rientro a Lavis da sentieri super tecnici...ore 13.45 partenza parcheggio Hotel Sartori's di fronte al campo santo di Lavis. :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo