Idee per la Domenica e Roveta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il Tomb non lo porta da nessuna parte, che poi mi fa fare brutta figura :il-saggi:

Cangia, che domani comincia la caccia al cinghiale l'hai considerato, vero?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
non perdi mica niente,tanto sono sempre a zappare nel sentiero nuovo...

che raccattati....seguono il buo di rosticciera:omertà:


:nunsacci::nunsacci:
Ma che sei sicuro?
Io non so niente, se fosse vero allora mi sa "propio" che senza feisbuc e uotzapp son tagliato fuori da tutte le ultime niuvs.


Il Tomb non lo porta da nessuna parte, che poi mi fa fare brutta figura :il-saggi:

Cangia, che domani comincia la caccia al cinghiale l'hai considerato, vero?


Col peoro non ci giro più davvero adesso, con la biciclettina nuova in carbonchio, sale come uno scoiattolo . . . e chi gli sta dietro.

Veramente la caccia al cinghiale almeno in Provincia di Firenze è già cominciata l'1 o il 15 ottobre a seconda del tipo di area, vocata alla specie o no.
Nelle aziende venatorie comincia invece proprio il 1 novembre.
Nelle altre provincie non lo so.
Effettivamente la zona Burraie (Fi) è molto battuta dai cinghialai.
 

tomb

Biker spectacularis
:nunsacci::nunsacci:
Ma che sei sicuro?
Io non so niente, se fosse vero allora mi sa "propio" che senza feisbuc e uotzapp son tagliato fuori da tutte le ultime niuvs.





Col peoro non ci giro più davvero adesso, con la biciclettina nuova in carbonchio, sale come uno scoiattolo . . . e chi gli sta dietro.

Veramente la caccia al cinghiale almeno in Provincia di Firenze è già cominciata l'1 o il 15 ottobre a seconda del tipo di area, vocata alla specie o no.
Nelle aziende venatorie comincia invece proprio il 1 novembre.
Nelle altre provincie non lo so.
Effettivamente la zona Burraie (Fi) è molto battuta dai cinghialai.

domani morello..ciliegio .spritz,biagioni e via...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
domani morello..ciliegio .spritz,biagioni e via...


Ma questo "spritz" (a Morello la toponomastica ormai è superata) cos'è quello CAI che mi dicevi che parte dal rudere di Centole sulla panoramica?
Se è quello complimenti, stai allungando i giri su Morello, prima giravi 1 kilometro prima al guardrail del Vecciolino.
:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Veramente la caccia al cinghiale almeno in Provincia di Firenze è già cominciata l'1 o il 15 ottobre a seconda del tipo di area, vocata alla specie o no.
Nelle aziende venatorie comincia invece proprio il 1 novembre.
Nelle altre provincie non lo so.
Effettivamente la zona Burraie (Fi) è molto battuta dai cinghialai.



Sembola ti aggiungo che almeno personalmente, nel corso degli anni ho constatato che tra i 3 giorni dedicati alla caccia al cinghiale, il mercoledì e il sabato sono i più "sacri".
La domenica viene meno utilizzata.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
battute a parte... mi spiegate come si fa a risalire dopo la Buca del Lupo?

Sevoli e Campanella sono offlimits per la caccia, giusto?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
battute a parte... mi spiegate come si fa a risalire dopo la Buca del Lupo?

Sevoli e Campanella sono offlimits per la caccia, giusto?
finita la discesa, inizi a risalire, e dove a destra parte il sevoli, tu tiri a diritto, arrivi ad un guado, e risali su per una pietraia, la segui fino ad arrivare ad una strada bianca, la prendi verso destra, e la segui per meno di 2 km, e arrivi sull asfalto, lo prendi a destra e sali, ti ritroverai alla taverna del diavolo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo