Lapierre spicy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
54
AOSTA
Visita sito
Ciao a tutti... volevo sottoporVi il mio ultimo acquisto per la prossima stagione di SuperEnduro:

una Spicy 216 verde "Frog" che in foto non rende !!! Versione base della famiglia delle Spicy certo, ma ho in mente giusto un paio di accorgimenti !!!! ; ) Ora che il freddo è arrivato, ho un po' di tempo da dedicare alla mia nuova bimba ( nuova ma comprata usata )... Si accettano commenti e foto delle "sorelline" e "cuginette" Spicy e Zesty...

Voglio anche utili informazioni !!!
 

Allegati

  • IMG_0118.jpg
    IMG_0118.jpg
    60 KB · Visite: 680
  • IMG_0147.jpg
    IMG_0147.jpg
    58,2 KB · Visite: 564

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Bella bambina! come pesi per bici da super enduro siamo lì o poco meno,io ci ho lasciato gli occhi per una all mountain zesty 314 2011 che ho visto dal rivenditore nella mia zona,mi piacerebbe prenderla quest'altro anno,troppo belle queste lapierre,costicchiano un pò ma come telai e geometrie penso siano tra il meglio che c'è sul mercato,ho anche il nuovo catalogo e ce da perdere la testa...:pirletto: cmq complimenti,si può dire quanto l'hai pagata? il modello che ho visto io (zesty 314 2011) nuovo l'ho trovato a 2300 euri,monta fox come sospensioni avanti e dietro,non so se sia buono il prezzo,di listino verrebbe sui 2600e...
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
54
AOSTA
Visita sito
... ho trovato un biker del forum che me l'ha lasciata a 1400... e che facevo, gli dicevo di no ?? Poi dal vero è ancora meglio !!!
La nuova 2011 viene 2400 € e cambia solo nel colore... forse nella battuta del mozzo posteriore...
Avevo la Commencal Meta 5 prima... ed è tutta un'altra cosa davvero !!!
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
buono anche a 1400e usata ma tenuta bene,complimenti per l'acquisto,ribadisco che per me son fuori di testa queste bici,troppo belle,goditela e buon divertimento!!!!! spero di entrare nel club anche io al più presto...
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
54
AOSTA
Visita sito
... mannaggia che single track !!!! Non riesco proprio a digerirli... mi blocco sempre... E comunque il reggisella è già in cantiere, assieme ad una Talas da 36 ed un Float RP. Dimenticavo... Freni Avid Elixir al posto dei suoi Formula RX...

Ho trovato allo stesso prezzo una 516 cromata... in un negozio in Francia ma non mi ha dato la necessaria sicurezza...


@salukkio : Avevo preso in considerazione la ROSE Uncle Jimbo... poi non più presa dopo aver visto la Spicy dal vero...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Complimenti !! Benvenuto nel club Lapierre.
Siamo ancora troppo pochi ad apprezzare queste fantastiche bighe,dobbiamo assolutamente diffondere la passione e crescere !!!!

Eccoti le foto delle mie bambine,sulla destra la Zesty,sorellina della tua.
imag0098m.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
54
AOSTA
Visita sito
@vultus


...Prima di acquistare la mia Spicy ho letto riviste italiane ed estere e tutte erano concordi sulla bontà del prodotto ! Io la Epic non l'ho mai usata... ma non credo si possa paragonare nè alla Zesty nè sopratutto alla Spicy : la Epic la potrei paragonare alla Lapierre X-Control... anche se i carri lavorano in maniera differente...
Ma poi devi vedere i particolari delle Lapierre !!! Addirittura bulloni e cuscinetti in tinta con i telai ! Saranno chincaglierie... ma ora tutte le case lo stanno facendo...

oh... poi "ogni scarrafone è bello a mamma sua..." ; )
 

Allegati

  • 1395(1).jpg
    1395(1).jpg
    57,4 KB · Visite: 108

mù7

Biker superis
posso sapere perchè cambi i freni?
i formula rx hanno buone recensioni (come gli elixir d'altro canto)
io ho fatto la stessa scelta sulla granite chief, Elixir cr mag invece dei formula the one di primo montaggio. I formula li ho sentiti descrivere come potenti ma bruski ma io apprezzo gli avid ke ho anke sulla stumpy expert (juicy 7) per la esagerata modulabilità, mi sembra di avere l'ABS. Come si dice:
squadra ke vince non si cambia:il-saggi:

Complimenti Zama 01 bel video. Posso kiedere ke telecamere hai usato?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
mù7;4254055 ha scritto:
io ho fatto la stessa scelta sulla granite chief, Elixir cr mag invece dei formula the one di primo montaggio. I formula li ho sentiti descrivere come potenti ma bruski ma io apprezzo gli avid ke ho anke sulla stumpy expert (juicy 7) per la esagerata modulabilità, mi sembra di avere l'ABS. Come si dice:
squadra ke vince non si cambia:il-saggi:

Complimenti Zama 01 bel video. Posso kiedere ke telecamere hai usato?

posso chiedere di usare il "ch" (non sfizzero) piuttosto che queste antipatiche "k"?
grazie ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: NIPI

Classifica mensile dislivello positivo