meglio tardi che mai!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V.Francesco

Biker novus
26/2/15
2
0
0
Montecosaro
Visita sito
Buongiorno a tutti gli utenti e amministratori del forum, mi chiamo Francesco ho 39 anni e abito a Montecosaro (MC).
E' parecchio che frequento il sito ma non mi ero mai registrato ma ora l'ho fatto e mi presento.
Non sono mai andato mtb fino a circa tre anni fà quando ho deciso di dare una scossa alla mia vita, fino ad allora piuttosto sedentaria.
Cosi d'apprima ho intrapreso una dieta e poi avevo abbinato un pò di corsa a piedi per aiutare a tonificarmi e bruciare più velocemente qualche chiletto in più (25 :mrgreen:).
Poi un giorno per caso vengo a sapere che un mio collega di lavoro si vendeva la sua mtb front (Felt Q820) e così, per provare ho iniziato a pedalare.
Ora non ne posso fare più a meno e nei giorni che non posso uscire mi sento un leone in gabbia.
Sono un amante dell'aria a perta e della montagna e la mtb mi ha fatto avvicinare ancora di più al mio abitat naturale permettendomi di vedere di più in meno tempo.
A dicembre mi sono fattpo un regalone e mi sono preso una full Marin Mount Vision carbon 27,5 che reputo un gran mezzo.
Grazie a tutti per l'attenzione e buona pedalata a tutti.:pc:
 

Classifica mensile dislivello positivo