[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Scusa ma abbiamo deciso all'ultimo.
Dove sei stato?
Noi siamo saliti fino a nesolino.
Mica c' è da scusarsi... Io ho deciso al bivio di Calco di andare a Carenno o-o
Salito All' ultima casa di Boccio, poco dopo il bivio sopra ho rinunciato ... Si sprofondava ben oltre il ginocchio
Fino a Boccio equilibrismo e fortuna , poi mica male, ma troppa fatica per una discesina
 
Z

ziobike

Ospite

:il-saggi:.........quindi, io e te ci troviamo sotto casa mia alle 8, e verso le 8,30/45 al parcheggio di S.G.Bianco, troveremo Ivano, Paolo e Michele e da lì partirem :i-want-t:

( :spetteguless: oggi giretto lungo il Brembo per vedere se i miei muscoli fossero ancora esistenti.
regolando il sag la pompetta ha collassato e mi ha spompato tutto il fox rp2
:omertà:)

Dindo se hai la pompetta portala please :medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Alla fine, in quattro, bella discesa con ultimo tratto che mancava... meglio di così.
Neve (ghiaccio) solo nei primi 200 m, poi... Let's go!😊😊😊
 
Z

ziobike

Ospite
E per chi lo ha chiesto.... le foto...[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=52450[/URL]
una su tutte...
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=1030181

Effettivamente , il sentiero da Amora a Petello è il 537...

Ringrazio Danilo per avermi messo sulla copertina di "saranno franosi" :smile:

:celopiùg: bella lì... mattinata divertente, compagnia di tutto rispetto un saluto ad Ivano e Paolo!
Alla prox, anche se mi sa che di domeniche libere per me da qui a fine mese.....
 

Classifica mensile dislivello positivo