Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Già credo sia proprio così....
Peccato perchè il pacco pignoni nero è una bella roba :il-saggi:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
[MENTION=72780]The Riccio Returns[/MENTION]

La storia della MagicMary poi com'è finita?
Lascia stare va.. dopo tutta la settimana di mail finalmente.te sono riuscito a fare un ordine.. rispondevano una mail alla mattina e a volte una al pomeriggio non di più.. comunque dicono che non è disponibile e non sanno quando saranno disponibili ma di controllare io sul sito spesso.. [emoji29] quindi ora mi mandano tutto il resto.. in pratica la cosa che mi serviva di più non c è.. dalle altre parti costa decisamente un sacco di più...
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
giorno balordi,

una cortesia, qualcuno ha gia accorciato i cavi zee ?
avete un tutorial ?

ma in tedesconia discount , sapete se in fase d'ordine è possibile chiedere già l'accorciamento tubazioni ?

Grazie
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
giorno balordi,

una cortesia, qualcuno ha gia accorciato i cavi zee ?
avete un tutorial ?

ma in tedesconia discount , sapete se in fase d'ordine è possibile chiedere già l'accorciamento tubazioni ?

Grazie

Non è possible farseli accorciare.

Tutorial dovrei cercare, ma è facilissimo, comprati anche lo Kit spurgo e un po d'olio.
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Lascia stare va.. dopo tutta la settimana di mail finalmente.te sono riuscito a fare un ordine.. rispondevano una mail alla mattina e a volte una al pomeriggio non di più.. comunque dicono che non è disponibile e non sanno quando saranno disponibili ma di controllare io sul sito spesso.. [emoji29] quindi ora mi mandano tutto il resto.. in pratica la cosa che mi serviva di più non c è.. dalle altre parti costa decisamente un sacco di più...

Accidenti...

Meglio le vecchie 26" ;-)
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Accidenti...

Meglio le vecchie 26" ;-)

si si ho preso una 29 per il mio amico e sia la 29 che la 26 erano in stock.. :medita:

comunque ragazzi ieri ho provato finalmente il monocorona 30 con dietro pacco da 11-36.. nel giretto standard dopo lavoro da un ora e mezza è andato veramente alla grande.. addirittura il 36 potevo anche non usarlo.. sono contento.. non risulta poi troppo lungo in quanto riesco a toccare i 31 km/h in leggera discesa senza frullare.. in piano non c'è bisogno di frullare perché non arrivo a tanto.. direi promosso.. forse perchè non ho accorciato la catena ma nei pezzi in discesa su sentiero scassato la catena balla molto lateralmente.. tanto che mi tocca a volte la scarpa.. niente di che però volevo segnalarlo.. forcellino medio..
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Queste le avevo viste e ti ringrazio infatti.. avevo ordinato di là proprio perché era un ordine condiviso di 25 pezzi tra corone catene pacchi Pignone 4 gomme e attrezzi da officina.. se nn trovo niente ordinò lì solo la gomma.. di solito aspetto per dividere le spese di spedizione.. anche perché su 35 euro di gomma 10 di spedizione mi costa già cara.. non sono a piedi per fortuna e quindi posso attendere..
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.726
973
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
giorno balordi,

una cortesia, qualcuno ha gia accorciato i cavi zee ?
avete un tutorial ?

ma in tedesconia discount , sapete se in fase d'ordine è possibile chiedere già l'accorciamento tubazioni ?

Grazie

Io ho appena accorciato i Saint, non è difficile s sono riuscito senza dover spurgare l'impianto, importante è che non tiri la leva quando sono aperti. Io per siciurezza avevo visto lo stesso tutorial che hai likato.
Se posso darti un consiglio , prima di reinsirire il tubo nella sede della pompa con l'ogiva versa un paio di gocce d'olio dei freni nella sede. Quando metterai il tubo ed incomincerai ad avvitare la ghiera uscirà l'olio in eccesso ma sarai sicuro di non avere alcuna bolla d'aria. :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Sierra75

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
Queste le avevo viste e ti ringrazio infatti.. avevo ordinato di là proprio perché era un ordine condiviso di 25 pezzi tra corone catene pacchi Pignone 4 gomme e attrezzi da officina.. se nn trovo niente ordinò lì solo la gomma.. di solito aspetto per dividere le spese di spedizione.. anche perché su 35 euro di gomma 10 di spedizione mi costa già cara.. non sono a piedi per fortuna e quindi posso attendere..
ti conviene mettere un paio di ricambi cosi arrivi a 49 ed hai la spedizione gratis lì.
ti mando un pm che ti devo chiedere un paio di cose ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo