consiglio acquisto ruote xc

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peter75

Biker novus
5/10/12
15
0
0
Napoli
Visita sito

ciroki75

Biker serius
19/10/14
100
0
0
54
www.facebook.com
Fulcrum red metal 29 xl le trovi da gambacicli a 499 grandi ruote e con un rapporto qualità prestazioni prezzo veramente notevole sulla mia bimba ho montato le red power xl e mi trovo già da dio figurati con le metal che sono di livello superiore
 

ciroki75

Biker serius
19/10/14
100
0
0
54
www.facebook.com
Ma guarda io con questo marchio non ho esperienza e non ho mai conosciuto qualcuno che le avesse quindi non le so giudicare ho visto che sono prodotti di un certo livello quindi proprio schifo non dovrebbero essere però fai occhio alle crest perché la ztr le da per Biker che pesino massimo 86 kg, io ho sempre preferito sacrificare un po il peso, che poi un paio di etti in più sulle ruote non sono la fine del mondo, a favore dell'affidabilità perché sai se sei proprio una piuma della ruote che sono al di sotto dei 1600 grammi vanno bene altrimenti rischi non dico magari di spaccare ma di andare incontro a continui problemi di centratura e di perdita di tensione delle ruote, con la conseguente continua visita al meccanico per sistemarle, ho visto su probike Shop, il sito francese, che hanno tele splendide crank brothers cobalt 2 che pesano sui 1750 quindi si è no un paio di etti in più delle crest, a 450€ e sono anche spettacolari esteticamente
 

Classifica mensile dislivello positivo