Made in China 2: ma allora come vanno????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axelprc

Biker popularis
6/10/12
50
0
0
43
Ponzano VEneto
www.rbr-world.com
Qualcuno di voi ha per caso questo?

http://www.xmiplay.com/ProductDetails1571

IP-057 sto seriamente pensando di prenderlo....è un po che lo guardo....ho praticamente tutto x montare una nuova mtb....mi manca solo il telaio e sono ancora indeciso...
Ho già Lefty, X01 da monatr con doppia integrata carbonio ti, cambio xx pacco xx manettini rotanti X0, freni formula rx....cerchi....sono di una scalpel presi di occasione.... Magari prossimi anno prenderò qualcosa di migliore...

Manca solo lui....consiglio??

Sono 1.84 x 95kg circa...
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Qualcuno di voi ha per caso questo?

http://www.xmiplay.com/ProductDetails1571

IP-057 sto seriamente pensando di prenderlo....è un po che lo guardo....ho praticamente tutto x montare una nuova mtb....mi manca solo il telaio e sono ancora indeciso...
Ho già Lefty, X01 da monatr con doppia integrata carbonio ti, cambio xx pacco xx manettini rotanti X0, freni formula rx....cerchi....sono di una scalpel presi di occasione.... Magari prossimi anno prenderò qualcosa di migliore...

Manca solo lui....consiglio??

Sono 1.84 x 95kg circa...
se non ricordo male non ha geometrie moderne, è "abbastanza" vecchiotto poichè è un 0-56 con il perno passante dietro.
 

Gtevo

Biker serius
È ufficialmente finita! Ho tolto la rigida e montato la dt xmm! Seppur vivendo in pianura preferisco avere la forcella!



X01 con guarnitura ctk

Crest cx ray mozzi choosen

Trittico syncros 15 (al)

Telaio ican x6 (20")

Dt xmm



Peso 9.4kg come in foto (con fast)



Corona da 30,rocket ron 2.25 e thunder burt 2.1 entrambi snakeskin!



Se interessa vendo rigida ican pp15 con 116km all'attivo!


Ciao, visto che hai preso il telaio che sto valutando di prendere anche io, ( mi piace molto anche il BM01 yfy) volevo chiederti alcune cose, in primis visto che hai preso una 20 dove hai trovato la tabella delle geometrie? Quanto sei alto e a quanto pedali?
Grazie


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Ciao, visto che hai preso il telaio che sto valutando di prendere anche io, ( mi piace molto anche il BM01 yfy) volevo chiederti alcune cose, in primis visto che hai preso una 20 dove hai trovato la tabella delle geometrie? Quanto sei alto e a quanto pedali?
Grazie


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,
ti allego foto delle geometrie! me le sono fatte mandare dal rivenditore! (se non si legge bene mandami la tua mail che ti giro il pdf)
io sono alto 188 cm, pedalo ad 82,5 sella-mc e uso stem da 80mm (forse lo cambio con uno da 90 prossimamente)
in sella sto come nella foto allegata!

per acquistare mi sono rivolto a seki
[email protected]
ma il rivenditore italiano è cristiano:
[email protected]

mi ci trovo bene, ma il mio unico termine di paragone è la mia vecchia 26 in alluminio!

anche io ero indeciso tra questo e yfy..se vuoi avere info chiedi a [MENTION=43385]gianni1879[/MENTION] ! lui lo ha :D
 

Allegati

  • pos sella.jpg
    pos sella.jpg
    59 KB · Visite: 113
  • ican 20.jpg
    ican 20.jpg
    45,7 KB · Visite: 75
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

Gtevo

Biker serius
ciao,

ti allego foto delle geometrie! me le sono fatte mandare dal rivenditore! (se non si legge bene mandami la tua mail che ti giro il pdf)

io sono alto 188 cm, pedalo ad 82,5 sella-mc e uso stem da 80mm (forse lo cambio con uno da 90 prossimamente)

in sella sto come nella foto allegata!



per acquistare mi sono rivolto a seki

[email protected]

ma il rivenditore italiano è cristiano:

[email protected]



mi ci trovo bene, ma il mio unico termine di paragone è la mia vecchia 26 in alluminio!



anche io ero indeciso tra questo e yfy..se vuoi avere info chiedi a [MENTION=43385]gianni1879[/MENTION] ! lui lo ha :D


Grazie per le info ma continuo con le domande, con che guarnitura hai montato il telaio? Una sram con perno bb30 ci sta?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Grazie per le info ma continuo con le domande, con che guarnitura hai montato il telaio? Una sram con perno bb30 ci sta?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il MC è un bb92! Io ho montato la guarnitura ctk spiderless El-1..
Per il discorso compatibilità bb30 e bb92 non so aiutarti..sicuramente se cerchi trovi comunque qualcosa al riguardo :D
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Il MC è un bb92! Io ho montato la guarnitura ctk spiderless El-1..
Per il discorso compatibilità bb30 e bb92 non so aiutarti..sicuramente se cerchi trovi comunque qualcosa al riguardo :D
Ci sono alcune guarniture BB30 che possono essere montate su BB92 come ad esempio lo rotor e le raceface (che uso su bb92) usando un particolare movimento centrale.
Stesso discorso su alcuni movimenti centrali BSA dove puoi mettere un BSA30 che permette di inserire perni da 30mm.

Ora non so se tutte le BB30 sono montabili su BB92, ed in particolare SRAM BB30. Credo che dipendi dalla lunghezza del perno che potrebbe essere in alcuni casi non adatto all BB92. Però dovresti chiedere magari in un thread apposito questa domanda specifica
 

baisound

Biker novus
30/7/14
41
0
0
plus.google.com
Terminato l'assemblaggio e oggi primo test sul campo......☺
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1414307989474.jpg
    uploadfromtaptalk1414307989474.jpg
    58,6 KB · Visite: 264
  • uploadfromtaptalk1414308104707.jpg
    uploadfromtaptalk1414308104707.jpg
    58 KB · Visite: 174

baisound

Biker novus
30/7/14
41
0
0
plus.google.com
Davvero una bella impressione.... in salita è un razzo. .in discesa è molto facile da controllare. ..unico neo è la doppia corona nei tratti pianeggianti e stradali ma x il resto sono pienamente soddisfatto. ...☺
 

Classifica mensile dislivello positivo