I-gotU GT-820 HRM Ciclocomputer

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolone77

Biker serius
2/4/12
136
0
0
46
Rivoli (TO)
Visita sito
ciao ragazzi, ho adocchiato su amazon questo ciclocomputer, ad un prezzo accessibile di 71euro. c'e' qualcuno che lo ha? sapete darmi qualche info? sapere se la batteria dura, se funziona bene come cardio e soprattutto come altimetro.
una domanda, ma questi con gps per la velocita' non hanno bisogno del magnete alla ruota giusto?
grazie a tutti

paolo
 

paolone77

Biker serius
2/4/12
136
0
0
46
Rivoli (TO)
Visita sito
ciao ragazzi, ho adocchiato su amazon questo ciclocomputer, ad un prezzo accessibile di 71euro. c'e' qualcuno che lo ha? sapete darmi qualche info? sapere se la batteria dura, se funziona bene come cardio e soprattutto come altimetro.
una domanda, ma questi con gps per la velocita' non hanno bisogno del magnete alla ruota giusto?
grazie a tutti

paolo
.
mmm...se non risponde nessuno sara' perché non è un buon oggetto...mi orientero' su altro. peccato perché il prezzo mi garbava
 

Classifica mensile dislivello positivo