Deragliatore 2x10

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxjigen

Biker novus
2/10/11
7
0
0
Trino (VC)
Visita sito
Ciao a tutti.
Sto passando dalla tripla alla doppia sulla mia stumpjumper fsr del 2011, devo montare un 36/24 e l'attacco del deragliatore è un directmount con tiraggio dal basso .... Mi sapete aiutare a trovare qualcosa che vada bene visto che ci sono un miliardo di combinazioni .... S1, S3 ecc. ?
Grazie
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ciao a tutti.
Sto passando dalla tripla alla doppia sulla mia stumpjumper fsr del 2011, devo montare un 36/24 e l'attacco del deragliatore è un directmount con tiraggio dal basso .... Mi sapete aiutare a trovare qualcosa che vada bene visto che ci sono un miliardo di combinazioni .... S1, S3 ecc. ?
Grazie



Perché vuoi cambiare il deragliatore ? :nunsacci:
Basta regolare il finecorsa
 

cristianb

Biker novus
21/10/13
5
0
0
Visita sito
ciao ragazzi sono nuovo e non penso neanche di azzeccare quello che cerco..chiedo gia' scusa!!
allora ho sostituito la mia vecchia guarnitura tripla deore con una doppia nativa 38 24 slx! il deragliatore originale 3x10 fascia alta non lo posso abbassare, oltre per il carro anche per i fori borraccia!!
Volevo sapere se metto su un deragliatore 2x10 fascia alta risolvo il problema?
il fascia bassa 2x10 non lo posso mettere perché o il telaio in carbonioe sotto si allarga un po'
ho una front!!
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Cristianb se monti un deragliatore originale a fascia alta 3X10 dovresti appunto rimanere su un fascia alta anche se con meno corone! Il problema grosso del togliere una corona piu' che altro e' la scelta dei rapporti, se sbagli a sceglierli ti ritroverai sempre fuori range a pedalare!
 

cristianb

Biker novus
21/10/13
5
0
0
Visita sito
gentilissimi..dietro ho un 11-36 e davanti 38-24 sto capendo come postare le foto cosi da farvi capire il probblema
se monto un deragliatore 2x10 a fascia alta mi sta alto lo stesso come il deragliatore originale 3x10 che o ora?
 

Classifica mensile dislivello positivo