Made in China 2: ma allora come vanno????

petgold969

Biker superioris
salve c'è qualcuno che ha acquistato un manubrio o una sella in carbonio da aliexpress ?
vorrei sapere come vi siete trovati...io ho acquistato questa sella http://it.aliexpress.com/item/New-d...le-cushion/2040645306.html?recommendVersion=2
Costa solo 20 euro ma sarà resistente ?

Io sono anni che le uso ma solo sulla bici da strada. In mtb preferisco le tradizionali, queste hanno troppi spigoli e poi sono comunque delicate. Visto il costo comunque una prova puoi farla. :smile:
 

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
Mi hanno telefonato e poi mandato una mail, ma mi chiedeono la fattura con il valore dei singoli pezzi, che io non ho, che gli mando??
Chiedila al venditore cinese, ti mandera' un pezzo di carta straccia che allegherai alla stampa della transazione e dell'estratto conto carta di credito (o paypal).
Ti consiglio di stampare anche la pagina di transazione che mostra i costi di spedizione, soprattutto se trattasi di free shipping, altrimenti te li aggiungono di buzzo loro come hanno fatto con me.
In bocca al lupo
 

Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
Chiedila al venditore cinese, ti mandera' un pezzo di carta straccia che allegherai alla stampa della transazione e dell'estratto conto carta di credito (o paypal).
Ti consiglio di stampare anche la pagina di transazione che mostra i costi di spedizione, soprattutto se trattasi di free shipping, altrimenti te li aggiungono di buzzo loro come hanno fatto con me.
In bocca al lupo

Grazie, in effetti i cinesi mi hanno appena risposto, allegato il tutto e rimandato in dogana
adesso :medita::omertà:
 

aless73

Biker serius
6/4/14
190
0
0
Visita sito

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
qualcuno ha esperienza di queste cose?

[url]http://it.aliexpress.com/item/2014-NEW-Disc-Brake-pads-for-SHIMANO-M447-M375-M395-4-Pairs-8PCS-Resin-Pads-Tested/1460666269.html?recommendVersion=1[/URL]

il prezzo, 11 dollari e spicci per 6 coppie è davvero competitivo però vorrei capire se qualcuno ha sperimentato la qualità del prodotto!

...ok il prezzo e credo siano di discreta qualita', ma se cosi' non fosse rischi di rovinare i dischi.
Personamente starei su pastiglie di marca. mia opinione.
 

Classifica mensile dislivello positivo