Garmin BaseCamp

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito
non so che sia successo le ho gia provate tutte, al massimo formatto
In un forum USA hanno risolto cosi

"Navigate to the \Temp directory specified in the error message (C:\Users\username\AppData\Local\Temp\).
Look inside that directory for a subdirectory called "BaseCamp."
Double-click "BaseCamp." You should get an error message saying you don't have access to it, and if so you'll be invited to click a button to grant yourself full access.
Once you click that button, you should be able to start BaseCamp again. It worked for me."

In sostanza sembra che tu non sia autorizzato come utente ad accedere alla cartella temp e quindi devi cambiare le impostazioni di accesso.

francesco
 

lupolu

Biker superis
10/9/09
373
2
0
Veneto
Visita sito
sto utilizzando basecamp su mac ma non riesco a trovare la cartella dove salvare i waypoint personalizzati, qualcuno mi sa aiutare.

Grazie

Premetto che anch'io uso Basecamp sul Mac, ma non ho mai avuto bisogno di waypoint personalizzati: ce ne sono già un'infinità di predefiniti.

In ogni caso, potresti andare sulle preferenze e dalla finestra delle preferenze, premendo sulle due freccette in alto a destra della finestra, andare su quelle avanzate. Così facendo si apre un'altra finestra nella quale puoi scegliere la Libreria in qualunque cartella tu l'abbia messa. Penso che la "Libreria" sia quella dove stanno i simbolini dei waypoint.
Quindi io penso che tu possa mettere i tuoi waypoint personalizzati in una qualunque cartella e poi sceglierla come Libreria.

Io non l'ho mai fatto e non so se, scegliendo una nuova libreria, poi non puoi usare quella vecchia. Insomma, magari provi e poi ci sai dire.
 

Bastiancontrario

мускулистый байкер
2/8/09
477
155
0
Veneto
Visita sito
Bike
Graziella
Premetto che anch'io uso Basecamp sul Mac, ma non ho mai avuto bisogno di waypoint personalizzati: ce ne sono già un'infinità di predefiniti.

In ogni caso, potresti andare sulle preferenze e dalla finestra delle preferenze, premendo sulle due freccette in alto a destra della finestra, andare su quelle avanzate. Così facendo si apre un'altra finestra nella quale puoi scegliere la Libreria in qualunque cartella tu l'abbia messa. Penso che la "Libreria" sia quella dove stanno i simbolini dei waypoint.
Quindi io penso che tu possa mettere i tuoi waypoint personalizzati in una qualunque cartella e poi sceglierla come Libreria.

Io non l'ho mai fatto e non so se, scegliendo una nuova libreria, poi non puoi usare quella vecchia. Insomma, magari provi e poi ci sai dire.

Trovato la libreria si trova nella cartella:

Utente\Libreria\Application Support\Garmin\Personalizza simboli waypoint

purtroppo nel finder avevo le impostazioni della visualizzazione delle cartelle di sistema nascoste, quindi non erano visibili.
 

giaco77

Biker popularis
2/2/12
95
1
0
troppo lontano
Visita sito
In un forum USA hanno risolto cosi

"Navigate to the \Temp directory specified in the error message (C:\Users\username\AppData\Local\Temp\).
Look inside that directory for a subdirectory called "BaseCamp."
Double-click "BaseCamp." You should get an error message saying you don't have access to it, and if so you'll be invited to click a button to grant yourself full access.
Once you click that button, you should be able to start BaseCamp again. It worked for me."

In sostanza sembra che tu non sia autorizzato come utente ad accedere alla cartella temp e quindi devi cambiare le impostazioni di accesso.

francesco

dopo la formattazione sono passati alcuni giorni e il problema è tornato, ho provato a entrare in quella cartella, ma a me non da nessun errore
non so proprio come fare...:roll:
 

Dan021

Biker popularis
22/3/07
92
0
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Ho aggiornato Base Camp all'ultima versione e mi chiede di installare la net framework 4.5. Una volta installata mi entra in conflitto con Kaspersky 2014 che rende impossibile l'utilizzo sia dell'antivirus sia di Base Camp. Ho dovuto quindi ripristinare la versione 4.0 e disinstallare Base Camp.
Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi???

Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho aggiornato Base Camp all'ultima versione e mi chiede di installare la net framework 4.5. Una volta installata mi entra in conflitto con Kaspersky 2014 che rende impossibile l'utilizzo sia dell'antivirus sia di Base Camp. Ho dovuto quindi ripristinare la versione 4.0 e disinstallare Base Camp.
Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi???

Grazie
...piattaforma sul pc...ovvero che win usi...
 

alexfyl

Biker popularis
21/6/11
92
0
0
brescia
Visita sito
Ciao , scusate avrei bisogno di un informazione riguardo alla creazione di un nuovo percorso in base camp . Cominciando il percorso ad un certo punto io do un indicazione da dove voglio passare mentre lui mi traccia un altra tratta , come posso impostare ciò che desidero io e non in automatico scelga lui ? Grazie
 

diegotex82

Biker novus
8/4/10
30
0
0
MONTEBELLUNA
Visita sito
Stai usando mappe OSM? Perché potrebbe esser dovuto che le strade non siano collegate, in quel caso non riesce a calcolare il percorso corretto. Altro problema potrebbe essere il tipo di mezzo scelto per il calcolo, solitamente se scegli a piedi passi ovunque, mentre io ho riscontrato problemi scegliendo mtb
 

alexfyl

Biker popularis
21/6/11
92
0
0
brescia
Visita sito
Nello specifico dall'ultimo punto g2 , io voglio scendere per la francigena verso formello , mentre lui traccia a sinistra in alto per poi ridiscendere ma non dove voglio .:specc:
 

Allegati

  • Screenshot (4).jpg
    Screenshot (4).jpg
    20,1 KB · Visite: 25

GigiDoc

Biker serius
28/6/14
170
0
0
Nerviano
Visita sito
..]

Il forum è un ottimo sito per scambio consigli, sfruttando soprattutto il parere di esperti.
Ha un piccolo difetto, che ci sono tantissime notizie ma sparse in varie discussioni, non sempre facili da trovare e a volte ripetitive.
Leggendo i vari post mi sono fatto un manualetto su i primi passi con base camp - open mtb, senza la pretesa di insegnare nulla a nessuno.
Spero di riuscire ad allegarlo:prost:
 

Allegati

  • Base camp - Utility -.pdf
    582,7 KB · Visite: 107

Classifica mensile dislivello positivo