Le migliori App per Android per il nostro mondo!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo Android.
Mi chiedevo, quali sono le app migliori e utili per quello che è il mondo della mountain bike e tutto ciò che ci gira attorno?


Già da un pò di tempo uso ENDOMONDO, ancor meglio la versione PRO.
Adatta per monitorare gli allenamenti. Altitudini, percorso, tempi su giro, calorie consumate e altre curiosità.
Il loghetto è questo:
unnamed-1.png
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Runkeeper mi sembra egregio per gestire i propri allenamenti (tracce, tempi, tutto l'archivio anche online in pochi click). Il problema è che non riesco a mettere mappe per l'offline... se si può.
 

fanaticmtb

Biker serius
27/8/10
268
0
0
sanmarino
Visita sito
my traks: è precisissimo cicino casa ho un ruscello di 50 cm e mi dice se sono di qua o di la segna il percorso: altezza vel media in mov vel media da fermo tempo tempo in movimento dislivello altezza minima alt. max vel max pendeza max discesa pendenza max salita ecc. salma in kml ( google earth) tcx es garmin ecc.
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito
io uso sports tracker sul 5800 & osmand per le mappe open street maps su galaxy ; posso seguire una traccia presa anche dal sito e inoltre è possible usarlo offline e ti mostra (col GPS attivo) dove sei!
(mi porto 2 cell dietro!!:spetteguless:)
 

Lucast85

Biker popularis
2/7/10
69
0
0
Macerata
Visita sito
Ma con questa applicazione si possono caricare le tracceche si trovano qui sul forum?
E se si, si riescono a seguire bene in modalità offline?

Grazie.


Assolutamente SI!!
O ti scarichi la mappa della zona che ti interessa con "creatore mappe" oppure è sufficiente che visualizzi la mappa che ti interessa (la zona attorno la traccia che seguirai) ed Oruxmap ti salva in una memoria di cache la mappa appena visualizzata.
Una volta che sarai offline, il SW ti andrà a ripescare la mappa salvata nella cache.
Su "impostazioni/mappe/mappe online" puoi impostare le dimensioni della cache min e max (io ho messo rispettivamente 5MB e 512MB e funziona alla grande).
Ciaoo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
@Lucast85

eh...io ho problemi con il caricare le mappe. Com'è la procedura?
Ho caricato una traccia trovata qui sul forum e volevo vedere la mappa con magari i sentieri per seguirla?
Come devo fare?
vedo solo il percorso e la mia posizione...

grazie.

devi scaricarti una mappa e metterla nella cartella mapfiles di orux.

per la mappa vedi QUI

ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: Alex_22-11

Classifica mensile dislivello positivo