Annuncio su subito.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ramom

Biker serius
20/2/09
144
2
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Fantic XF1 casa
A me sembra sospetto, considerando la risposta che ho avuto.
Al momento che scrivo è sparito ma si trattava di una Haibike Xduro Bosch NYON RX 27,5" XT con vendita vicino a Livorno a 950 euro.
Ho risposto ieri sera all'annuncio e questa mattina mi hanno risposto:
"
Buongiorno

Per favore contatti all'indirizzo

mauriziofallaci


@

g m a i l


.


c o m

è mio sposo che si occupa della vendita
Cordiali Saluti"
Gli spazi sono compresi...

Ho scritto e poco fa ho ricevuto la risposta:
"Buonasera Sig. xxxxxxx,
Le condizioni generali della bicicletta MTB E-bike Haibike Xduro Bosch NYON RX 27,5" XT sono superbe, non ha mai preso colpi o subito cadute, ha percorso circa 450 Km , la bici è come nuova.
Ottimo Stato ! Occasione ! Misura L - Adatto ad una persona alta circa 1.78 - 1.86 m ! 27,5 !
Display Bosch Nyon Bordcomputer con unità di funzionamento, push-assistenza e GPS
Vendo per inutilizzo.


Il prezzo finale con tutte le tasse incluse ( anche la spedizione ) e di 950 euro .
In questo momento io sono a Monaco, in un viaggio di lavoro, e io non posso chiamarti. Posso fare la consegna in tutta l'Italia a la spesa mia con il servizio di corriere veloce: ioinvio it con il pagamento dopo la consegna tramite un servizio sicuro e così avete la possibilità di provare e testare la Bicicleta per un tempo di 24 ore prima che pagarla a me. Se volete acquistarlo in questo modo fatemi sapere al più presto possibile e mandami i dati che c'è lo bisogno per la spedizione e consegna:


1. Nome e cognome della persona che acquista
2. Indirizzo preciso de la consegna ( Via, N°civico, Cap, Citta )
3. Numero di telefono


In attesa della sua risposta.
Distinti saluti,
Maurizio Fallaci"


Che ne pensate?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.359
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ogni tanto si ripresenta la stessa tipologia di fregatura.Questi tizi sono sempre in giro x lavoro,fuori italia, nn possono mai rispondere e nn sanno quando rientreranno.

ora cmq l'annuncio nn c'è +
 

ramom

Biker serius
20/2/09
144
2
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Fantic XF1 casa
Giusto per chiarire, il mio "che ne pensate" non è perchè ci sto pensando...
Sono curioso di cosa intenda che il pagamento sarà entro 24 ore dalla consegna, scaduto il termine arriva "qualcuno" a trovarti?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Come si dice dalle mie parti e' "na sòla". L'unico modo per salvarsene e' starne alla larga senza porsi troppe domande. Segnalazione a subito.it.
 

Cambino

Biker novus
7/2/09
15
0
0
Siena
Visita sito
Confermo che (purtroppo, c'avevo quasi fatto la bocca) è una sola ...

La e-bike ora è (sarebbe) a Siena ...
http://www.subito.it/biciclette/bosch-nyon-e-bike-haibike-xduro-rx-27-5-44-cm-siena-152897456.htm

Mandato mail lunedì a tale Lara, che mi ha risposto ieri sera:
Buonasera

Per favore contatti all'indirizzo

pecisantonio

@

g m a i l

.

c o m

è mio sposo che si occupa della vendita
Grazie mille


Scritto stamani a [email protected] che dopo un paio d'ore ha risposto:
Buongiorno Sig. Cambi,
Le condizioni generali della bicicletta BOSCH Nyon E-bike Haibike Xduro RX 27,5 sono superbe, non ha mai preso colpi o subito cadute, ha percorso circa 350 Km , la bici è come nuova.
Ottimo Stato ! Occasione ! La bici e' perfetta, nessun graffio,cadute o altro, un gioiello. Ruote 27.5" .
Vendo per inutilizzo. Ancora in garanzia della casa .

Il prezzo finale con tutte le tasse incluse ( anche la spedizione ) e di 800 euro .
In questo momento io sono a Monaco, in un viaggio di lavoro, e io non posso chiamarti. Posso fare la consegna in tutta l'Italia a la spesa mia con il servizio di corriere veloce: ioinvio it con il pagamento dopo la consegna tramite un servizio sicuro e così avete la possibilità di provare e testare la Bicicleta per un tempo di 24 ore prima che pagarla a me. Se volete acquistarlo in questo modo fatemi sapere al più presto possibile e mandami i dati che c'è lo bisogno per la spedizione e consegna:

1. Nome e cognome della persona che acquista
2. Indirizzo preciso de la consegna ( Via, N°civico, Cap, Citta )
3. Numero di telefono

In attesa della sua risposta.
Distinti saluti,
Antonio Pecis


Forse non sarà quella, ma l'ho segnalata al negozio Tecnobike di terni, che a settembre 2014 aveva denunciato il furto di 7 Haibike ... la N° 4 ci assomiglia ... (http://www.rubbici.it/bici-rubate/1-bici-rubate/6078-haibike-xduro-pro-nduro-pro-ha)
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Cambino

Biker novus
7/2/09
15
0
0
Siena
Visita sito
Ecco ... ora mi ha spiegato anche come funziona ... tralasciando il fatto che parla di un orologio al posto della haibike, evidentemente il copia incolla è stato troppo rapido

Ho lasciato la bicicletta a PaySafe Italia così posso venderla anche se non voglio tornare al più presto. Tutti i documenti sono con la bicicletta, nella stessa scatola. Se desidera proseguire spedisco con ioinvio.it, consegna in 24/48 ore il pagamento sarà attraverso il servizio di pagamento Paysafecard, usando questo metodo siamo entrambi protetti.
Confermo alla consegna ha la possibiltà di testare il orologio prima di pagarlo.
Tutto quello che dovrete fare è acquistare i voucher Paysafecard e confermarle al link che troverete nella fattura. In questo modo PaySafe vede che tu sei un acquirente serio e fornirti il orologio . Dopo riceverete il orologio e provarlo, se si vuole tenere, si darà i buoni per l'agente di consegna. Lui mi porterà i buoni così posso prendere i miei soldi da loro. Se non vi piace il orologio , si negarlo. Riceverai i vostri soldi indietro da buoni in loco.
Per iniziare la transazione mi invii i suoi dati per la spedizione .
Attendo la sua risposta.
Grazie mille,
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Con questa persona ci gioco da diverso tempo , pure io ho spedito tramite Subito a Lara e dopo pochi giorni è arrivata la tua stessa risposta, ma nulla di fatto in altre 5 oggetti è successo la stessa cosa :smile:
 

giucast_asti

Biker superis
9/11/08
314
0
0
14054 city
Visita sito
ciao a tutti...ieri ho notato l inserzione di una santacruz bronson c...
alla cifra di 800€ (il che è gia' strano a parere mio)
ho fatto una prova, offrendo 400€ con ritiro al casello a metà strada..e udite udite non mi ha detto no...anzi..mi ha detto chiamami!!!!

ho provato a chiamare un paio di volte con l anonimo ma il tipo non risponde...gli ho scritto un paio di mail dicendo che sarei proprio interessato all acquisto...ma che vorrei altre foto...

FOTO NON PERVENUTE ovviamente!!! la cosa strana e che ha subito chiesto per che tipo di pagamento avrei optato....
Le cose sono 2:
il tipo spera che qualcuno gli paghi la bici (che non ha) tramite postepay e poi sparisce

oppure

bici di dubbia provenienza....

che dite???

http://www.subito.it/vi/153662579.htm
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Sono più propenso alla truffa. Nel senso che la merce non esiste. È un reato da poco conto in Italia .
Probabilmente furto e ricettazione sono peggio.
Pensa come siam messi bene...
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
ciao a tutti...ieri ho notato l inserzione di una santacruz bronson c...
alla cifra di 800€ (il che è gia' è strano a parere mio)
ho fatto una prova, offrendo 400€ con ritiro al casello a metà strada..e udite udite non mi ha detto no...anzi..mi ha detto chiamami!!!!

ho provato a chiamare un paio di volte con l anonimo ma il tipo non risponde...gli ho scritto un paio di mail dicendo che sarei proprio interessato all acquisto...ma che vorrei altre foto...

FOTO NON PERVENUTE ovviamente!!! la cosa strana e che ha subito chiesto per che tipo di pagamento avrei optato....
Le cose sono 2:
il tipo spera che qualcuno gli paghi la bici (che non ha) tramite postepay e poi sparisce

oppure

bici di dubbia provenienza....

che dite???

http://www.subito.it/vi/153662579.htm



L annuncio non c'è più e una truffa lascia perdere
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
ciao a tutti...ieri ho notato l inserzione di una santacruz bronson c...
alla cifra di 800€ (il che è gia' è strano a parere mio)
ho fatto una prova, offrendo 400€ con ritiro al casello a metà strada..e udite udite non mi ha detto no...anzi..mi ha detto chiamami!!!!

ho provato a chiamare un paio di volte con l anonimo ma il tipo non risponde...gli ho scritto un paio di mail dicendo che sarei proprio interessato all acquisto...ma che vorrei altre foto...

FOTO NON PERVENUTE ovviamente!!! la cosa strana e che ha subito chiesto per che tipo di pagamento avrei optato....
Le cose sono 2:
il tipo spera che qualcuno gli paghi la bici (che non ha) tramite postepay e poi sparisce

oppure

bici di dubbia provenienza....

che dite???

[url]http://www.subito.it/vi/153662579.htm[/URL]

Sparito da Subito:smile:grazie
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
pensate se le forze dell'ordine tendessero trabocchetti ai delinquenti che mettono annunci sulle riviste di compravendita...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ciao a tutti...ieri ho notato l inserzione di una santacruz bronson c...
alla cifra di 800€ (il che è gia' è strano a parere mio)
ho fatto una prova, offrendo 400€ con ritiro al casello a metà strada..e udite udite non mi ha detto no...anzi..mi ha detto chiamami!!!!

ho provato a chiamare un paio di volte con l anonimo ma il tipo non risponde...gli ho scritto un paio di mail dicendo che sarei proprio interessato all acquisto...ma che vorrei altre foto...

FOTO NON PERVENUTE ovviamente!!! la cosa strana e che ha subito chiesto per che tipo di pagamento avrei optato....
Le cose sono 2:
il tipo spera che qualcuno gli paghi la bici (che non ha) tramite postepay e poi sparisce

oppure

bici di dubbia provenienza....

che dite???

http://www.subito.it/vi/153662579.htm

Fatti trovare al casello con i 400 euro in contanti...
.... e poi vedrai cosa ci racconterai... ti faranno un bel servizio!! :spetteguless:

pensate se le forze dell'ordine tendessero trabocchetti ai delinquenti che mettono annunci sulle riviste di compravendita...

Ecco magari potrebbe essere un bello scherzo per questi sciacalli!!
 

Raph69

Biker popularis
14/4/08
52
4
0
Cagliari
Visita sito
Questo tipo di truffa è molto diffuso su subito ed è basato sul fatto che il sito di pagamento cui si viene indirizzati è in realtà un clone di quello vero che serve a carpire i dati sensibili, quindi diffidate sempre gente!!!

Con questa persona ci gioco da diverso tempo , pure io ho spedito tramite Subito a Lara e dopo pochi giorni è arrivata la tua stessa risposta, ma nulla di fatto in altre 5 oggetti è successo la stessa cosa :smile:

Anch'io con un gruppo di amici ci ho giocato per un pò, nello specifico vendevano gommoni a prezzi stracciati, li contattavamo e verificato che erano delle truffe (il testo era sempre lo stesso) proponevamo permute strampalate usando un italiano più sgrammaticato del loro :smile: per fargli perdere tempo. Abbiamo smesso una volta che ci siamo resi conto che non si trattava di una sola persona ma di molte persone che usano tutte lo stesso metodo, e che quindi perdevamo più tempo noi di loro, però ci siamo divertiti parecchio a farli inca77are :hahaha:
 

Classifica mensile dislivello positivo