Specialized turbo levo Official Thread

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiccardoRV

Biker serius
1583x2c.jpg
 

Gm-voyager

Biker popularis
12/1/16
72
0
0
Visita sito
buongiorno, stavo pensando di sostituire la sella originale facendo una permuta prima della consegna.
Mi stavo orientando sulla SMP. Consigli?
Grazie
 

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Aggiornamento.
Lunedì 22 Febbraio a Milano, il mio si vende, parteciperà al "corso/aggiornamento" dedicato in esclusiva per i venditori Specy Levo, ed il prossimo pare che avverrà il mese di Aprile.
Ricordo che: no corso...no bici! :il-saggi:
 

RiccardoRV

Biker serius
da forum tedesco... e google traslate :)
index.php

nel mese di giugno è quindi possibile per 79 € ottenere un telecomando per Levo (compreso il collegamento Garmin.):
Breve spiegazione per il telecomando:

La freccia verde e rosso per cambiare le modalità con Levo, con il bianco Botton can pagine sul cambiamento Garmin. Mentre lavoriamo con Garmin su un'interfaccia personalizzata tramite Garmin Connect IQ, anche questo Botton sarà molto interessante.

L'applicazione Mission Control è inoltre disponibile.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
bellino dai il verde !

quindi non mettono il comando e il dsyplay, ma ti fanno pagare a parte un garmin che vabbè è cmq utile, e 80€ per 3 bottoni....
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
...che magari vanno a finire proprio sul manubrio...come per gli altri sistemi...

Comunque a me piace nera, ma anche verde è molto bella. In particolare il mix nero/verde alleggerisce molto il blocco zona motore, secondo me.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
bellino dai il verde !

quindi non mettono il comando e il dsyplay, ma ti fanno pagare a parte un garmin che vabbè è cmq utile, e 80€ per 3 bottoni....

Il comando intuvia costa sulle 50 se non erro..

Cmq io trovo perfetta questa scelta, se ti interessa il comando remoto paghi quelle 80 euro altrimenti no, non vedo quale sia il problema, penso funzionerà tramite Bluetooth..

Non credo che si possa utilizzare solo se connesso al garmin, altrimenti sarebbe una grossa caxxata..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo