Bikers Como - (continua)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ichnuse89

Biker novus
25/8/15
13
0
0
Visita sito
Buongiorno. Anche io sono inesperto, e molto. Leggo i vostri commenti e i vostri giri, ma al momento per me sono forse troppo lunghi.
Una cosa vorrei dirvi. Io trovo molto utile che, chi scrive sul forum il giro che intende fare, specifici anche la durata e la difficoltà del percorso. Cosicché i neofiti (come me) possano confrontare la difficoltà con le loro/mie capacità :il-saggi:
Ciao drako di dove sei?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Drako

Biker serius
15/8/15
188
5
0
Visita sito
Sì va bene. Non so dirti quando, perché questo Weekend non posso. E il prossimo a quanto pare deve piovere... ma si vedrà. Son già in contatto con un altro utente del forum. Ci si può organizzare e uscire insieme
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Stasera notturna in spina verde, partenza da casa mia per una monte dh, e ritorno ad anello, per un totale di 700D+, chi volesse aggregarsi é ben accetto.
 

lucamoru

Biker serius
23/4/14
261
22
0
41
Como
Visita sito
Bike
la mia
stasera con un paio di soci faremo classica notturna su PS3, qualcuno sa se il traverso dalla bondella all'attacco della discesa è tanto/troppo innevato???
 

Classifica mensile dislivello positivo