associazioni mtb per principianti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bienne

Biker serius
10/3/16
123
0
0
Visita sito
Forse non è il forum specifico ma ... è pur sempre una questione di .... principianti.

Siamo due principianti. Io 55 anni sono in procinto di prendere una mtb (usata forse una RR 6.5 senza pretese) e mio figlio (23) fresco della sua Cube Race One.

Abitiamo a Roma zona Africano.

Cerchiamo qualche associazione per:
1. uscite in bici a roma e nelle vicinanze (tranquille senza velleità sportive) con partenza possibilmente dalla nostra zona
2. confronto su meccanica etc etc

Abbiamo visto i siti di Pedalando, Ruotalibera, Fiab.

C'è qualcuno che ci descrive la situazione delle associazioni nell'area romana?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Forse non è il forum specifico ma ... è pur sempre una questione di .... principianti.

Siamo due principianti. Io 55 anni sono in procinto di prendere una mtb (usata forse una RR 6.5 senza pretese) e mio figlio (23) fresco della sua Cube Race One.

Abitiamo a Roma zona Africano.

Cerchiamo qualche associazione per:
1. uscite in bici a roma e nelle vicinanze (tranquille senza velleità sportive) con partenza possibilmente dalla nostra zona
2. confronto su meccanica etc etc

Abbiamo visto i siti di Pedalando, Ruotalibera, Fiab.

C'è qualcuno che ci descrive la situazione delle associazioni nell'area romana?



Ti conviene chiedere nella sezione Regioni / lazio

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=104[/URL]

[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] ;-)
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Forse non è il forum specifico ma ... è pur sempre una questione di .... principianti.

Siamo due principianti. Io 55 anni sono in procinto di prendere una mtb (usata forse una RR 6.5 senza pretese) e mio figlio (23) fresco della sua Cube Race One.

Abitiamo a Roma zona Africano.

Cerchiamo qualche associazione per:
1. uscite in bici a roma e nelle vicinanze (tranquille senza velleità sportive) con partenza possibilmente dalla nostra zona
2. confronto su meccanica etc etc

Abbiamo visto i siti di Pedalando, Ruotalibera, Fiab.

C'è qualcuno che ci descrive la situazione delle associazioni nell'area romana?

A Roma nord ce ne sono molte, spesso fanno riferimento a negozi di bici. Dove abiti tu, per esempio, ce ne sta uno molto famoso, angolo via salaria viale somalia.
Se poi esci di qlc km dal raccordo ne trovi ancora di più, ad esempio io sono iscritto con Mtb Formello, qui trovi tutti i livelli di uscite, dalle più tranquille a quelle un po più allenanti, sfruttando gli splendidi posti del parco di veio.
Comunque su internet e facebook ne trovi tantissime.
 

Classifica mensile dislivello positivo