Coppa Piemonte 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
correre per correre senza paturnie e' l'alternativa... ormai si corre per far parte di un evento a qualsiasi costo, farsi spellare (chi puo'! io no), spendere i soldi 6 mesi prima per qualcosa che si spera di arrivare a fare... (io so a mala pena quello che potro' fare domani mattina... pensa a distanza di 4 mesi e per 8 mesi di gare!)

comunque come dicevo se vogliamo menare il can per l'aia possiamo andare avanti con questo discorso per 100 post.. mi sembra che chi vuole puo' fare quello che vuole... se DEVI fare una coppa e' giusto fare quella piu' vicina.Se vuoi correre dove vuoi e a costi limitati... le gare ci sono.. non veniamo a dire che o cosi o niente.. io correro' 3 gare di quelle nell'elenco e non saranno le liguri per motivi di date (in quel periodo non corro') e non faro' di certo le gare distanti da me e che comunque mi comportano spese di alloggio eccessivo (faro' solo claviere e dormendo in Francia che in Italia e' un furto). Aggiungi che a maggio/giugno e settembre si corre quasi tutte le domeniche... beh beato chi puo'! Io preferisco tirare a campare.. con il lavoro... se riesco, divertirmi quando potro', arrivare a fine mese con i soldi, e correre dove e come potro'.

ps se come giustamente dici ti piacciono i giri lunghi e pedalati senza l'ansia della corsa ci sono le cicloturistiche mtb che quest'anno hanno fatto un botto di partenti.. sempre 10 euro
 

necchiom

Biker novus
14/7/03
39
0
0
Pavia
Visita sito
... ho appena saputo che la premiazione di Coppa Piemonte 2014 si terrà a Torino c/o la Cascina Marchesa - C.so Regina Margherita 371 (Parco della Pellerina) il 30 Novembre in mattinata...
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Il foglio recitava che Albissola e Alassio erano le prime 2 gare di coppa Piemonte. Se vuoi sento il mio amico di celle ma ho paura che le 2 gare strada e mtb non si facciano più :-(
 

necchiom

Biker novus
14/7/03
39
0
0
Pavia
Visita sito
Azz... un vero peccato: viene a mancare un bel punto di riferimento per la Liguria. Effettivamente in Ligura è rimasto ben poco in termini di GF. Speriamo che Alassio e la rinata gara di Albisola non mollino e che la Coppa Piemonte dia loro nuova vitalità. Purtroppo www.albisolabike.it non è più attivo... Speriamo sia solo una defaiance tecnica momentanea.
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Il problema sono i soldi... O lo fai di lavoro come chi organizza le Gf su strada... O hai un comune granoso... E sono veramente pochi.. Da solo...fai quello che puoi.. E li è sola pura passione... E un mazzo mica da ridere
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Inizio OT

Il Veloclub Olmo con la presente nota informativa vuole mettere a conoscenza di tutti gli appassionati e fedelissimi amici che nel 2015 le nostre consuete manifestazioni gran fondo Gepin Olmo (Celle-Celle) e Gran Fondo Mtb Olmo Memorial Pietro Oliva non avranno luogo. Sicuramente ci stiamo riorganizzando per poterle effettuare nuovamente con rinnovato entusiasmo nel 2016!

Fine OT
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Quarantadue

Biker popularis
19/4/10
52
0
0
torino
Visita sito
Ho letto questo

La Coppa Piemonte 2015 apre ufficialmente oggi le sue iscrizioni, il più grande circuito amatoriale d' Italia aumenta ad 8 il numero delle prove in calendario inserendo tre new entry : la G.F. Internazionale Felice Gimondi a Bergamo , la G.F. Città di Novara e chiederà il 06/09 con G.F. Scott a Piacenza Noi come al solito non mancheremo ! ( maggiori info su www.circuitocoppapiemonte.it )
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Le date della Coppa Piemonte 2015
Salvo cambiamenti o rinunce dell'ultima ora queste sono le date della Coppa Piemonte 2015
15 Marzo Prima Gara
19 Aprile Seconda Gara
10 Maggio Terza Gara
31 Maggio Quarta gara
07 Giugno Quinta gara
14 Giugno Sesta gara
28 Giugno Settima gara
19 Luglio Ottava gara
30 Agosto Nona Gara
06 Settembre Decima gara
20 Settembre Undicesima Gara
04 Ottobre Dodicesima gara
18 Ottobre Tredicesima Gara
 

Classifica mensile dislivello positivo