!!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robyflash

Biker serius
17/10/11
151
0
0
Ischia
Visita sito
LA nuova scalpel esteticamente mi fa ca....re ha linee sporche il mod precedente era decisamente più Racing essenziale e pulito di linee.... ora il telaio è pieno di tubazioni piegate che si biforcano ecc ecc mamma mia nun se pò guardààààà....
Attendo la nuova edizione della Lefty che sicuramente arriverà il prox anno con staffe (quelle che uniscono la forca al telaio...) non più in lega ma in carbonio....!!
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
contando gli anni di vita delle bici C, fra pochi mesi dovremmo vedere la sostituta della flash.. immagino puntando tanto sulla 29 con una lefty adatta ad abbassare la parte alta delle bici specialmente sulle taglie medie e piccole. poi magari continuano con la stessa ma ritengo che proprio per un fattore di adattamento alla 29 ne mostreranno una nuova..
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
LA nuova scalpel esteticamente mi fa ca....re ha linee sporche il mod precedente era decisamente più Racing essenziale e pulito di linee.... ora il telaio è pieno di tubazioni piegate che si biforcano ecc ecc mamma mia nun se pò guardààààà....
Attendo la nuova edizione della Lefty che sicuramente arriverà il prox anno con staffe (quelle che uniscono la forca al telaio...) non più in lega ma in carbonio....!!

Sulla scalpel 29 concordo, non è certo la versione con le ruotone della scalpel 26, hanno solo usato il nome per attrarre i compratori... non avevo letto ancora niente a riguardo di questa lefty full carbon, comunque interessante.

contando gli anni di vita delle bici C, fra pochi mesi dovremmo vedere la sostituta della flash.. immagino puntando tanto sulla 29 con una lefty adatta ad abbassare la parte alta delle bici specialmente sulle taglie medie e piccole. poi magari continuano con la stessa ma ritengo che proprio per un fattore di adattamento alla 29 ne mostreranno una nuova..

speriamo che presentino ancora una 26 pollici, di sti tempi...
 

fabryfibra

Biker novus
18/11/11
2
0
0
pralungo
Visita sito
buona sera a tutti ,dato che sono un amante cannondale anzi ammiratore ma non posso permettermi una scalpel vorrei porvi una domanda, cosa ne pensate della rush carbon o alluminio (chiaramente usata) l'utilizzo puro divertimento senza cronometro o gare .ultimo quesito che vi pongo, paragone o scelta tra ancillotti scarab fr o cannondale rash ???? grazieeeeee
 

NicoR1

Biker superioris
buona sera a tutti ,dato che sono un amante cannondale anzi ammiratore ma non posso permettermi una scalpel vorrei porvi una domanda, cosa ne pensate della rush carbon o alluminio (chiaramente usata) l'utilizzo puro divertimento senza cronometro o gare .ultimo quesito che vi pongo, paragone o scelta tra ancillotti scarab fr o cannondale rash ???? grazieeeeee

Non conosco l'altro modello ma ho avuto una rush carbon prima della taurine e della scalpel e posso dirti che e' spettacolare.... Io ci ho perfino fatto qualche granfondo con parecchia soddisfazione credo che per divertirsi sia una delle bici piu' complete in commercio:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo