uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...su osm penso di cominciare a lavorarci stasera....:medita:
...la traccia è fatta con l'etrex....il 60 è stato tarato ogni sec e ne è uscita una traccia da 15400 punti...tant'è vero che ho dovuto andare a recuperarla sulla msd....il registro traccia aveva già cominciato a sovrascriversi...:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • Cervis e Corzen.rar
    36 KB · Visite: 10

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Z.d.m.!!! Dopo l'uscitina esplorativa di oggi, scampato all'inseguimento di 4-5 cani fuggiti da un recinto, mi accorgo che tra le dita della mano c'è un antipatico animaletto pronto a suggermi il sangue! Mi chiedo ancora come ha fatto ad entrare dato che avevo i guanti lunghi :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Z.d.m.!!! Dopo l'uscitina esplorativa di oggi, scampato all'inseguimento di 4-5 cani fuggiti da un recinto, mi accorgo che tra le dita della mano c'è un antipatico animaletto pronto a suggermi il sangue! Mi chiedo ancora come ha fatto ad entrare dato che avevo i guanti lunghi :nunsacci:
...ma quei graziosi animaletti...8-)...sono già in giro???....:arrabbiat:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Sembra di si (anche mia moglie si è stupita), quindi d'ora in avanti S.C.R. dopo ogni rientro!
Penso di averla tirata su facendo il sentiero delle coste di Varino che è praticamente mezzo imboscato e costringe a fermarsi spesso per spostare fròsche o togliere spine dalle braccia.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ciao rovermtb
mi sai dare delle indicazioni sul raid a besenello per la cosidetta salita più dura del mondo? ne vale la pena? esiste un sentiero, magari hard, per il rientro?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ciao rovermtb




mi sai dare delle indicazioni sul raid a besenello per la cosidetta salita più dura del mondo? ne vale la pena? esiste un sentiero, magari hard, per il rientro?
  1. Non è la salita più dura del mondo, solo la più dura d'Europa.:medita:
  2. Sì, ne vale assolutamente la pena. :celopiùg:
  3. Sì, esiste, bellissimo, ed è dettagliato qui: [URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/563. :il-saggi:[/URL]
  4. Queste ed altre risposte le trovi qui: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103892. ;-)[/URL]
  5. Io non sono RoverMTB (però io l'ho fatta una volta in più di lui - per ora! :spetteguless:)
  6. Ma se vuoi parlare con il vero RE di quella salita, lo trovi qua: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=18584. :cucù:[/URL]
Ciao.
In bocca al lupo! :smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
@nomad42

ti ha già risposto apensieri.
Se vuoi fare la salita il giorno 25 aprile 2010 c'è però un percorso obbligato anche per il rientro da seguire e non è sterrato. Quindi, come risposta alla tua domanda:
- non ci sarà il giorno 25 aprile 2010;
- c'è una bella discesa da fare, ma in zona non autorizzata al transito, a proprio rischio e pericolo..

:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
bene.. io non ho ancora concordato con la morosa, ma se si riesce a radunare un po' di gente, imploro senza pietà!! :smile:

ma no, francesca è un tesoro... :spetteguless:

...ci parlo io a francesca...:smile::smile:
...vedo se riesco a giocarmi il jolly....magari li faccio venire a riva...:medita:
...
...
...stasera si va di notturna...8-)...solita ora in santa maria...:medita::spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo